Gossip

Al Bano Carrisi e la sua dichiarazione chock sui vaccini: «Non c’è da fidarsi»


Al Bano no vax? Non proprio, però pensa che farsi somministrare il vaccino per il Covid non sia proprio sicuro, poichè, a suo parere, ci sono pochi dati scientifici che possano dimostrare la sua sicurezza e capire quali sono i veri effetti collaterali.

Ospite al programma Fuori dal coro di Mario Giordano, Al Bano ha detto la sua sul vaccino anti-covid lasciando senza parole pubblico e conduttore. Il cantante di Cellino compirà il prossimo 20 maggio 78 anni ed è dunque tra i soggetti più a rischio Coronavirus, ma come la pensa sul vaccino? A sorpresa l’artista e imprenditore pugliese ha lasciato quasi senza parole il conduttore e giornalista palesando un certo scetticismo. “Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”.

Albano e i vaccini Covid

Il cantante, già da diverso tempo, si è mostrato amareggiato per la situazione che stiamo vivendo, sia perchè crede che i vaccini, creati da poco, siano poco sicuri (ma questo è solo il suo parere, in quanto i medici assicurano che siano efficaci e sicuri al 100%) e inoltre ha più volte ribadito di aver pagato direttamente gli effetti della Pandemia, avendo avuto un crollo economico, in mancanza di concerti e avendo chiuso temporaneamente la Tenuta Carrisi a Cellino San Marco, punto di ritrovo e di svago.

Ti potrebbe anche interessare:

Al Bano gela tutti con la sua confessione: “Ho già preparato la bara”

Al Bano in crisi economica per il Coronavirus: «La situazione è critica, non durerò un anno»

-Risposta di Al Bano a Vittorio Feltri: “chi dice che i meridionali sono inferiori fa una figura di ca….”

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!

 

Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it


error: Contenuto protetto da Copyright