Albano, il cantante pugliese, ha spiazzato un pò tutti con la sua dichiarazione fatta sul quotidiano Libero. Le sue dichiarazioni sono state un po’ un fulmine a ciel sereno e chi ha letto la sua intervista, ha scorto un lieve malcontento del cantante che, oltre ad aver perso diversi amici e avuto un crollo economico, ha anche preparato una bara e scavato una fossa di 3 metri, ma non per lui.
“Ho fatto scavare una fossa di tre metri“, ha dichiarato il cantante. Le sue parole sono certamente molto forti.
“Ho comprato una bara e ho scritto nome e cognome: Corona Virus. Sto aspettando la data di morte.“, ha detto con fermezza.
Da queste parole si capisce bene quanto il cantante sia esasperato dalla situazione portata da questa pandemia. Il cantante ha già un piano per quando finirà tutto: vorrebbe calare la bara nella fossa e poi mettere un annuncio con su scritto: “Qui giace colui che ha fatto danni a tutto il mondo.” Quello di Al Bano vuol senz’altro essere un modo per esorcizzare un momento difficile che ormai sembra essere alle spalle. Il cantante, in diverse interviste, non aveva esitato a dirsi preoccupato per il coronavirus. “Per la prima volta nella vita un po’ di paura”, aveva ammesso Al Bano ai microfoni di Mattino5 a poche ore dalla dichiarazione di lockdown da parte di Giuseppe Conte.
Al Bano Carrisi non si è fatto problemi a dichiarare anche la sua paura per il futuro. Dopo la crisi sanitaria, infatti, è la crisi economica a far paura. Con i concerti bloccati, che da sempre rappresentano la principale fonte di reddito per il cantante pugliese, anche la sua tenuta di Cellino San Marco è in difficoltà. Albano, inoltre, dice di essere anche tanto amareggiato per la morte di molti suoi amici, della sua età, portati via dal virus. Albano è arrabbiato come tutti e non vede l’ora che questo incubo finisca.
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!
Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it