Alessandro Gassmann: “Chi non fa il vaccino non dovrebbe entrare in ristoranti, bar e treni…”
Alessandro Gassmann, grande attore e figlio dell’illustre Vittorio Gassman, è nuovamente nella bufera per le sue parole pronunciare e pubblicate su Twitter, che riguardano il vaccino del coronavirus.
L’attore ritiene che tutti coloro che non faranno il vaccino, considerando che non è obbligatorio, non dovrebbero entrare nei locali e nè poter viaggiare in mezzi pubblici. «Una volta fatto il vaccino, darei una tessera che lo testimoni. Chi non vuole farselo non entra in: ristoranti, bar, cinema, teatri, stadio, negozi, autobus, taxi, treni, e tiene sempre la mascherina… poi vedi che lo fanno», ha detto Gassmann, svelando la sua netta opinione sul vaccino anti covid. Dopo la pubblicazione del tweet, è stato immerso da commenti e offese.
Gran parte dei commenti espressi erano contrari alla sua opinione visto che, ognuno ha la libertà di scegliere per la tutela della propria salute. «Così si chiama dittatura, non democrazia», scrive un utente.
«Un po’ fascistella come dichiarazione! Siamo già allo scontro tra obbligatorietà o meno e non abbiamo ancora i vaccini!», gli fa eco un altro. «Perché non tatuiamo anche un numerino sull’avambraccio?», ironizza un altro ancora. «Peccato che sia anticostituzionale!», aggiunge un altro.
Gassmann ha ricevuto una valanga di insulti soprattutto dai ‘NoVax’. «Mer*da allo stato puro», «faccia di me*da nazicomunista», «lecchino di Stato» sono alcune tra le parole che si possono trovare a carico di Alessandro Gassman sui social. C’è anche chi si trova d’accordo con l’opinione di Gassmann. «Condivido in pieno il tuo pensiero», asserisce un internauta. «50mila morti sono motivo sufficiente per qualsiasi obbligo!», osserva un altro.
Una volta fatto il vaccino, darei una tessera che lo testimoni. Chi non vuole farselo non entra in: ristoranti,bar, cinema,teatri,stadio, negozi, autobus,taxi,treni, e tiene sempre la mascherina… poi vedi che lo fanno. #VaccinoAntiCovid
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) November 24, 2020
Ti potrebbe anche interessare:
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!
Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it