Attrice di Beautiful distrutta dalla malattia: “Oggi irriconoscibile”
Quanti di voi ricordano Darla Einstein nello soap opera Beautiful? Per chi ama questa serie tv, in onda su Canale 5 ogni giorno, sa quante avventure e peripezie sono state affrontate da questa attrice nel suo meraviglioso ruolo.
Nella serie era l’aiutante-amica di Sally Spectra . Personaggio brillante ma secondario, negli ultimi anni diventa un po’ più protagonista sposando Thorne Forrester e diventando madre della loro unica figlia Alexandria. Nel 2006, dopo diciotto anni di lavoro, Darla perde la vita in un tragico incidente causato dall’ex cognata Taylor, ubriaca, durante una notte di nebbia sulla trafficata Pacific Highway. Torna per un paio di puntate nel 2007 sotto le vesti di fantasma, appare infatti a Taylor che non riesce a perdonarsi per l’incidente che è costato la vita alla giovane donna. Nel 2014, dopo ben 7 anni di assenza, fa ritorno a Beautiful sempre sotto le vesti di spirito. Questa volta apparirà alla figlia Alexandria, ormai cresciuta e diventata una ragazza. Torna a Beautiful nel 2015 apparendo alla figlia Alexandria sempre sotto forma di spirito per tutto luglio 2015 fino alla morte del personaggio di Alexandria Forrester.
La tanto amata Darla è stata costretta ad abbandonare le scene a causa di una gravissima malattia.
La malattia di Schae Harrison
L’attrice Schae Harrison , all’apice della sua carriera, nel 2015, è stata costretta ad abbandonare la soap a causa di una gravissima malattia. Harrison, infatti, è affetta da fibromalgia, una gravissima patologia, che colpisce muscoli, tendini e nervi. Si tratta di una malattia degenerativa e che non è possibile curare. In questi anni Harrison si è sottoposta a diversi trattamenti per rallentare la corsa della malattia, grazie ai soldi raccolti dai suoi colleghi, amici e fans.
Nella vita privata Schae Harrison è sposata dal 2013 con l’attore che interpretava CJ – Mike Cain – ed mamma di Heaven. Harrison, donna forte, sta affrontando la malattia con forza ed estrema determinazione anche se ha dovuto accantonare la carriera.
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!
Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it