Storie

Banchetto di nozze choc: tenta di avvelenare la nuora con i dolcetti al cocco


La 25enne wedding planner Callie, molto conosciuta su Tik Tok, racconta l’incredibile storia della sua partecipazione al matrimonio da lei organizzato. Al banchetto di nozze, la madre dello sposo voleva avvelenare la nuora con dolcetti di cocco. La wedding planner non ha spiegato dove e quando è avvenuta la storia, ma ha raccontato la storia scioccata. Dopo questo “tentato omicidio”, tra tutti gli ospiti sono scoppiate molte discussioni e si sono generati commenti offensivi nei confronti della donna. Nel video “Error or Destruction”, la giovane Carly le ha detto che sembrava voler mandare la sposa in ospedale, cercando di avvelenarla con lo zucchero di cocco. Tutti ovviamente sapevano che, in effetti, la sposa fosse allergica a questa sostanza.

«Tutto era iniziato in modo assolutamente normale», ha raccontato nel video la wedding planner. «Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di ‘una fortissima allergia al cocco’ e ovviamente, pertanto, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco. In modo che tutti potessimo star tranquilli», ha proseguito Callie.

Durante l’ora dell’aperitivo però, tra la cerimonia e la cena del ricevimento, la wedding planner ha visto servire nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti non previsto, oltre alla classica torta nuziale a tre piani. A quel punto la suocera è intervenuta esclamando: «Oh, io li ho ordinati! Volevo solo assicurarmi che tutti avessero abbastanza dessert!». Subito dopo il taglio della torta le cose hanno preso una brutta piega. «‘Oh ciao, cara. Perché non provi uno di questi dolcetti?’», questa la frase riportata da Callie detta dalla mamma dello sposo a sua nuora. A quel punto, mentre lo stava portando alla bocca «il figlio e sposo della giovane è intervenuto e l’ha fermata: ‘Mamma, sai che è allergica!’», ha proseguito ancora nel racconto la wedding planner. Il dolcetto era ricoperto di cocco in polvere.

«Per fortuna lo sposo se ne è accorto e non gliel’ha fatta mangiare. Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale», ha continuato ancora la venticinquenne aggiungendo che «a quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. La sposa invece è sembrata assolutamente inorridita e spaventata, lo sarei anche io», ha proseguito. Infine il litigio. «Lo sposo, diventato rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico’».

Callie ha detto che lo sposo ha continuato a inveire ed arrabbiarsi, scagliandosi contro sua madre fino a quando sua madre non si è girata verso di lui e gli ha detto con calma: “Gli incidenti accadono ogni giorno“. Poi la donna è tornata al suo posto, ha preso le sue cose e ha lasciato il matrimonio. La giovane wedding planner è rimasta scioccata dalla vicenda: “Voleva davvero uccidere la sposa!”, “La coppia ora deve cambiare la serratura di casa“, “Dovrebbero denunciarla“. Questi sono alcuni dei commenti sotto il video dell’influencer Callie.


error: Contenuto protetto da Copyright