Benzinaio decide di distribuire benzina gratis ai suoi clienti: il motivo ha lasciato gli utenti del web senza parole!
Un uomo davvero speciale, il protagonista della storia che di mestiere fa il benzinaio: ha deciso di regalare ai suoi clienti della benzina, per celebrare un evento speciale.
Benzinaio decide di distribuire benzina gratis ai suoi clienti
Il proprietario di una pompa di benzina ha voluto festeggiare la nascita tanto attesa della sua nipotina, offrendo benzina gratis ai clienti che quello stesso giorno si rivolgevano al suo distributore, come atto propiziatorio, per attivare la benevolenza e la benedizione degli Dei.
Era un evento tanto atteso: sua sorella, diversamente abile, è riuscita a dare alla luce una bambina bellissima, dopo aver affrontato immani difficoltà.
La famiglia vive nel distretto di Betul, nell’India centrale e da quando hanno deciso di intraprendere questa attività, ovvero aprire un distributore di benzina, le difficoltà sono aumentate. Sua sorella, nonostante la sua invalidità, ha sempre aiutato suo fratello offrendosi come contabile.
L’uomo all’inizio era esitante, non voleva che la gente pensasse a questo regalo come a un espediente di marketing per promuovere la sua pompa di benzina. Tuttavia, dopo molte riflessioni, alla fine decise di agire così come preferiva. “Non volevo che la gente pensasse a questo come a una trovata pubblicitaria a buon mercato, motivo per cui ho pensato due volte prima di farlo, ma poi ho deciso di andare avanti perché sentivo che era il pensiero che conta”.
Sainani così ha affisso un cartello che informava i suoi clienti del regalo in occasione della nascita di sua nipote.
Sainani ha analizzato le ore di punta della sua pompa di benzina e ha offerto la benzina extra durante quelle ore. “Ho osservato il massimo afflusso di clienti tra le 9-11 del mattino e le 5-7 di sera e di conseguenza ho deciso di offrire il mio dono in queste ore“, ha detto Sainani.
Alla domanda sul motivo del gesto, Sainani ha detto ai clienti che voleva condividere la felicità immensa e tanto attesa della nascita della nipotina, nata da una donna che aveva grosse difficoltà: sua sorella. Lo intendeva anche come regalo per sua sorella, che è diversamente abile ed era tornata a casa a Betul per la nascita della neonata. Sainani possiede congiuntamente la pompa di benzina con lei.
“La nascita di una bambina dovrebbe essere celebrata con lo stesso sfarzo e spettacolo che si fa alla nascita di un bambino. Non dovrebbero esserci differenze“, ha detto lo zio di Deepak, Raju Sainani a indianexpress.com.
Potrebbe anche interessarti: La fattura dell’idraulico che ha riparato la caldaia della nonna di 91 anni sta facendo il giro del mondo
Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando ⇒ Qui