Curiosità

Berlusconi ricoverato al San Raffaele in una suite di 300 metri con 9 stanze e tre bagni

Berlusconi, attualmente positivo al Covid,  è ospitato al San Raffaele a Milano in una suite ampia circa 300 metri quadri con nove nove stanze e tre bagni. Tale appartament0  viene di solito  riservato ai cosiddetti “pazienti solventi”.

Il leader di Forza Italia fu già ricoverato nelle stesse stanze sei mesi fa per un’uveite e per sostituire un pacemaker impiantato negli Usa nel 2006. La suite si trova al sesto piano del padiglione “Diamante” dell’ospedale San Raffaele di Milano. Silvio Berlusconi, positivo al coronavirus, con una polmonite bilaterale allo stato precoce, è attualmente in isolamento. La suite è anche fornita di Wi-Fi, stampa internazionale, rinfreschi e bibite. A disposizione parrucchiere, estetista, massaggiatori professionali.

All’ex Cavaliere, positivo al coronavirus, è stato diagnosticato un principio di polmonite bilaterale. Per questo si è reso necessario il trasferimento in ospedale dove ha passato la notte. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il dottor Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi, avrebbe dovuto superare le resistenze del Presidente di Forza Italia che avrebbe insistito per restare a casa.

Per visionare le foto della Suite: La stanza dove è ricoverato Berlusconi