Rimedi Naturali

Bevi questa bevanda un’ora prima di andare a letto, brucerai tutti i grassi ingeriti durante il giorno

Ingrassare potrebbe diventare, per alcuni, molto più facile che respirare: basta qualche caloria in più per aumentare il girovita, mettere grasso su fianchi, cosce e schiena. Quando ci limitiamo a mangiare senza fare attività fisica, la situazione peggiora e i chili inizieranno ad accumularsi con rapidità, richiedendo maggiore sforzo per eliminarli.

Questo però non significa che sia una missione impossibile. Basta adottare abitudini più sane e non sottovalutare mai l’importanza del movimento. Il sovrappeso va combattuto, non solo per motivi estetici.

Il grasso in eccetto è il peggior responsabile della comparsa del diabete di tipo 2, per esempio. È possibile accelerare il processo di dimagrimento ingerendo una bevanda che ultimamente va molto di moda negli Stati Uniti. Volete provarla? Ecco cosa vi occorre per preparare questa bevanda brucia grassi.

Ingredienti:
– 1 cetriolo
– succo di un limone
– un pizzico abbondante di prezzemolo tritato (comprensivo di foglie e steli)
– 1 cucchiaio di zenzero grattugiato
– 1 tazza da tè piena per 1/3 di acqua

Prepararla è molto più semplice di quello che credete. Prima di tutto, dovrete togliere la buccia del cetriolo, tagliarlo a tocchetti e frullare con tutti gli altri ingredienti. Appena avrete finito il mixaggio, potrete assumerla. Perché faccia più effetto, è meglio bere questa bevanda di sera, prima di andare a letto. Per ogni dubbio o chiarimento, chiedete al vostro medico di fiducia. Non vi resta che provare se questa bevanda è realmente efficace come dicono.

Se hai trovato utile la ricetta, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altre ricette simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.