Immagine: ©The Sun
Orrore a Kursk, in Russia, dove una madre ha versato benzina sulla bocca del figlio di otto anni e lo ha bruciato vivo, dopo che il bambino aveva riferito al padre della relazione extra-coniugale della donna. A riportare la notizia è il The Sun,
Il bambino è morto in ospedale a Kursk, in Russia , dopo aver subito orribili ustioni del 45%.
La donna, Baulina avrebbe reagito con rabbia e ferocia nei confronti del piccolo, essendo furiosa e sentendosi “tradita” dal suo stesso figlio.
Andrey aveva riferito a suo padre che sua madre aveva ricevuto la visita in casa del suo amante e questo gesto ha scatenato l’ira della donna.
Anastasia Baulina, 31 anni, è una cassiera e dopo la scottante rivelazione fatta dal bambino, ha perso completamente il controllo di se stessa.
Ha avuto una “lite” con suo figlio Andrey e subito dopo lo ha portato nel cortile, dove lo ha cosparso di carburante tramite una tanica e poi gli ha dato fuoco.
Dapprima ha versato il liquido infiammabile sulla bocca del bambino per fargli capire che “parlare” gli sarebbe costato molto caro.
Sua sorella Natasha, 12 anni, ha detto di aver visto tutto e ha riferito: “(Il carburante) colava dalla sua bocca, mentre mio fratello piangeva”.
Secondo quanto riferito, la sorella di Andrey è fuggita terrorizzata
L’arrivo di suo marito non è servito a salvare il ragazzo che aveva già subito ustioni molto gravi.
È stata aperta un’indagine per omicidio e la donna – del distretto di Zheleznogorsk – è stata arrestata.
Una vicina, Nina Chetverikova, ha riferito a Life: “L’ho vista alla fermata dell’autobus. Ha litigato con suo marito”.