Bodybuilder muore per Covid-19. Gli amici: “Nessuno era in forma come lui, mai avremmo pensato che morisse così presto e da solo”
Il Coronavirus continua a fare altre vittime e anche giovani e sani. La storia di Anthony, morto a 26 anni ne è la testimonianza. Era uno sportivo, in ottima salute.
Bodybuilder muore per Covid-19. Gli amici: “Nessuno era in forma come lui, mai avremmo pensato che morisse così presto e da solo”
La storia la racconta il Daily Mail ed è quella di Anthony Williams, 46 anni, di Bridgend. Lascia la compagna Nikki e la figlia di 10 anni
Si allenava persino due volte a settimana. Anthony Williams, 46 anni, di Bridgend, era un bodybuilder e amava curare il proprio corpo. E’ morto circa 2 settimane dopo il suo ricovero.
Andrew Follant, che lo conosceva da quando entrambi avevano 19 anni, ha detto di non poter credere a questa morte perché “nessuno era in forma come lui: passava più tempo in palestra che a casa, mangiava pollo e riso e seguiva un regime molto rigido. Mai avrei potuto pensare che uno come lui si ammalasse e morisse da solo. Questa tragica perdita serve a ricordarci che diavolo crudele sia il virus”. Ora gli amici di Anthony hanno organizzato una raccolta fondi online per sostenere la sua compagna Nikki e sua figlia di 10 anni, Elise.
Sulla pagina per le donazioni si legge che il 46enne bodybuilder si è ammalato durante le festività natalizie. Durante l’isolamento è peggiorato fino al ricovero. Da lì, la situazione è degenerata tanto da far decidere i medici di indurre Anthony al coma. Non si è più svegliato.
Tante le testimonianze che dimostrano l’aggressività del virus, la sua reale pericolosità che talvolta coinvolge anche i giovani.
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, cliccando sull’icona!
Puoi ricevere i nostri aggiornamenti anche via watsapp al numero 329-2574112, scrivendo “SI”