Gossip

Claudio Lippi: “non ho una casa, non ho una barca, non ho nulla. Sul mio conto mi rimangono 7000 euro”


Claudio Lippi, bravissimo presentatore e simpaticissimo, sembra essere in difficoltà economiche e in diverse interviste ha fatto emergere il suo disagio. Nel mondo dello spettacolo, sono molti i vip che lamentano di essere passati “dalle stelle alle stalle”!

Sul conto corrente mi rimangono circa settemila euro”. Così Claudio Lippi ha raccontato al settimanale “Diva e Donna” il suo difficile periodo economico. “Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente”. Il presentatore italiano ha lasciato la televisione ormai da un bel po di tempo.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha svelato:

“DA QUINDICI ANNI NON HO UN PROGRAMMA TUTTO MIO. IL PUBBLICO, CHE MI SEGUE SEMPRE CON AFFETTO, MI CHIEDE SPESSO QUANDO TORNO IN TV. E IO RISPONDO: QUANDO MI VERRANNO FATTE DELLE PROPOSTE UTILI PER DIALOGARE CON LA GENTE COMUNE”

Lippi ha poi raccontato che la difficile situazione economica è stata causata dal suo manager: “Colpa di una cattiva gestione dei miei guadagni che ha causato un vuoto economico che non mi aspettavo, siamo intorno al mezzo milione di euro“.

Al difficile momento economico si contrappone la serenità sul lato sentimentale.

Accanto a Claudio è rimasta Karima Simula, l’ex moglie. I due erano convolati a nozze nel lontano 1989 e si sono separati nel 1994. Dopo la separazione, Claudio ebbe un breve flirt con la showgirl Luana Ravegnini, ma poi è ritornato con l’ex moglie e dal 2001 non si sono più lasciati.

Di recente ha ammesso che risposerebbe volentieri di nuovo Karima, con una cerimonia intima. Oggi purtroppo non riceve più tante proposte di lavoro nonostante abbia pubblicamente raccontato i sui problemi.




Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria QUI

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando QUI

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social Magazine e non dimenticare di lasciare il tuo 👍QUI 


error: Contenuto protetto da Copyright