Esteri

Coppia usa i soldi del ricevimento annullato per donare 200 pasti


In un periodo così triste, in cui matrimoni e altri tipi di celebrazioni sono state annullate o ridotte al minimo, diverse coppie di sposi hanno deciso di annullare il proprio matrimonio, posticipandolo ad una data da destinarsi, probabilmente quando l’incubo sarà terminato; altri hanno deciso di celebrarlo tra pochi intimi.

C’è chi aveva già pagato i fiori, bomboniere, caparra al ristorante, abito da sposa e ora, con l’annullamento del ricevimento, sono stati riconsegnati tutti gli acconti da parte dei vari gestori.

Una coppia statunitense Emily Bugg e Billy Lewis hanno pensato bene di devolvere i soldi del loro matrimonio. A causa delle restrizioni per il coronavirus, la coppia ha dovuto rinunciare ad un ricevimento sfarzoso, bensì costituito da pochi invitati.

Come riportato su CBSNews.com, la coppia ha donato del cibo per un valore di $ 5.000 (4.000 euro) durante il Ringraziamento ad un’organizzazione che fornisce servizi e risorse a persone con gravi malattie mentali e disturbi da uso di sostanze in Illinois.

Emily è un collaboratrice dell’organizzazione senza scopo di lucro, che aiuta le persone che soffrono di disturbo bipolare, schizofrenia e depressione maggiore.

L’associazione,  di solito organizza ogni anno  una cena gratuita per il Ringraziamento per i clienti, ma questa volta è stata annullata a causa delle restrizioni da COVID-19. Con i soldi donati da Emily, sono stati preparati 200 pasti da portare via e degustare a casa.

I ristoratori hanno lavorato insieme ai membri dello staff di Threshold per confezionare i pasti individuali, che sono stati poi consegnati a casa del cliente. Big Delicious Planet ha cucinato tacchino, contorni, purè di patate, fagiolini e altri alimenti base del Ringraziamento.

Siamo felici di esserci sposati e siamo così felici anche di aver aiutato i clienti chi ha difficoltà”, ha dichiarato Emily alle telecamere.

L’amministratore delegato di Thresholds Mark Ishaug ha affermato che la donazione della coppia è “un incredibile esempio della generosità e solidarietà che la pandemia ha fatto scaturire  in così tanti”.

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, aggiornamenti su tanti argomenti, cliccando sull’icona!


error: Contenuto protetto da Copyright