CoronavirusGossip

Coronavirus. Anche le star risultate positive al tampone: Tom Hanks e sua moglie e un giocatore della Juventus


Anche il cinema e il calcio finiscono nel mirino del Coronavirus che non risparmia nessuno.

Risultati positivi sono L’attore Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, ex malata di cancro.

Positivo al test del Coronavirus è anche Daniele Rugani, primo calciatore della serie A ad esserne coinvolto.

Tom Hanks, l’attore premio Oscar dall’Australia ha postato su Instagram di essere risultato positivo al virus mentre si trova down ‘nder per girare un film su Elvis Presley.

Lo stesso vale per la moglie, attrice e cantante.

Sia lui che la moglie hanno riferito di aver notato un senso di spossatezza insolita mentre erano sul set e poi febbre. Entrambi 63enni, hanno eseguito il tampone e sono risultati positivi.

Il testo del messaggio dell’attore:

Salve ragazzi, io e Rita siamo giù in Australia. Ci siamo sentito un po’ stanchi, avevamo un po’ di raffreddore e indolenzimenti, Rita anche i brividi che andavano e venivano. Come è giusto che sia in questo periodo ci siamo sottoposti al test del Coronavirus e siamo risultati positivi e ora seguiremo il protocollo necessario per la salute degli altri e la nostra. Affronteremo questa situazione giorno per giornoe vi terremo informati. Prendetevi cura di voi. Hanx“.

Rita Wilson, che nel 2015 aveva annunciato di avere un cancro al seno, aveva tenuto concerti a Brisbane e all’Opera House di Sydney la settimana scorsa e durante il fine settimana.

Per ora sospese le riprese e in quarantena le persone venute in contatto con loro.

Anche Daniele Rugani, difensore della Juventus è risultato positivo al Coronavirus. Doveroso, l’isolamento volontario anche per i giocatori dell’Inter e della Juve stessa, che domenica sera hanno affrontato appunto la Juventus allo Stadium di Torino nel “recupero” di campionato.


error: Contenuto protetto da Copyright