Coronavirus, Mannoia: “Teste di minc… che girate impunemente, siamo stufi di pagare per voi”
A parlare del Coronavirus e della pandemia che stiamo affrontando c’è anche Fiorella Mannoia, che aggredisce verbalmente tutti coloro che non rispettano le restrizioni e i divieti del Decreto Covid-19 e pubblica il suo sfogo su Twitter.
“Io vorrei fare un appello alle teste di min*** che ancora girano impunemente fregandosene dei divieti imposti dal governo per fronteggiare la pandemia causata dal Coronavirus. Se si prolungherà questa prigionia la colpa sarà soprattutto vostra“.
Fiorella Mannoia prorompe su Twitter, e fa un duro attacco nei confronti di tutti coloro che continuano ad uscire e fare assembramenti, nonostante il divieto imposto dal Governo. “Siamo stufi di dover pagare anche per voi. Chiaro?”, scrive la cantante. E in un tweet successivo, si rivolge al Governo: “E le fabbriche che non hanno a che fare con le necessità della popolazione, quando le chiudete?”, chiede.
A parlare in termini duri c’è anche la sua collega Paola Turci: “Ormai è chiaro che chi esce non per vera necessità è un delinquente, si?“.
Sicuramente la situazione sta diventando sempre più grave e attualmente il numero delle vittime sta crescendo in modo esponenziale. Le sanzioni in Italia, in data odierna, sono state tantissime e questo dato indica che molta gente esce senza vera giustificazione, violando il divieto imposto dal Decreto.
Siete d’accordo con Fiorella Mannoia? Scrivilo nei commenti.