Le storie che finiscono a lieto fine sono sempre quelle più gradite.
Juan Carlos Flores era a bordo del suo mezzo e come ogni mattina stava effettuando le consegne Amazon a Houston. Mentre lasciava alcuni pacchi, ha notato un trasportino all’interno del quale vi era un neonato avvolto in una coperta.
“Quando ho visto quel bambino, ho voluto piangere“, ha detto Juan Carlos Flores, che in quel momento si trovava nella zona ABC 13.
L’uomo ha chiesto informazioni ai residenti, pensando che il piccolo fosse stato dimenticato li per sbaglio da qualcuno del posto.
“Come può qualcuno avere il coraggio di lasciare il bambino sul ciglio della strada?” Flores ha detto alla ABC.
Il corriere è quindi tornato nel furgone quando si è accorto che la polizia stava cercando il bambino nel quartiere. Ha poi ricondotto gli agenti a casa dove il vicino si prendeva cura del bambino. Così il bambino è stato riconsegnato alla madre.
Secondo la polizia di Houston, in un video di una telecamera a circuito chiuso di un’abitazione si vede un uomo che lascia il bambino per strada dopo aver rubato un’auto. Gli inquirenti hanno spiegato che la madre aveva cercato di rintracciare un iPhone che era nel veicolo con la speranza di trovare suo figlio. I filmati di videosorveglianza della casa di un vicino hanno mostrato almeno sei auto passate accanto al bambino nell’arco di 22 minuti prima che Flores arrivasse. “Quello è il giorno in cui passano i camion della spazzatura, quindi non ci saremmo accorti che c’era qualcosa all’angolo” ha detto una residente del quartiere. Le autorità hanno detto che stanno ancora cercando il sospetto e il veicolo rubato.