Un 36enne, dopo un anno di continui dolori al petto, si rivolge in ospedale per cercare delle cure e i medici lo sottopongono ad una lastra per valutare la causa del dolore. La scoperta sarà sconcertante.
L’uomo era stato accoltellato in strada circa 12 mesi fa e subito dopo l’agguato era stato medicato in ospedale. Dopo un anno di dolori insopportabili, si è rivolto all’ospedale più vicino.
Come riporta Metro.co.uk, nel gennaio 2020 Kent Ryan Tomao, 36 anni, è stato preso di mira mentre tornava dal lavoro. Poi la corsa in ospedale, dove i medici gli hanno curato la ferita e gli hanno somministrato degli antidolorifici. Ma i sanitari avrebbero compiuto un errore incredibile. A distanza di un anno, Kent – che nella vita è un minatore – si è sottoposto a una radiografia per iniziare un nuovo lavoro. Dall’esame è emerso che i sanitari gli avrebbero lasciato una lama vicino la gabbia toracica.
«Mi sono sempre chiesto – spiega – perché sentivo dolore al petto quando faceva freddo. Ma non avevo idea di avere un coltello nel petto. Il dolore non è mai stato così forte da andare da un medico. Aspettavo solo che il dolore passasse. Ora sono sollevato di conoscere il vero problema. I medici non hanno controllato correttamente le mie ferite l’anno scorso, quindi credo che siano in parte colpevoli di quello che è successo. Dovrebbero risolvere questo problema. Non sporgerò denuncia, voglio solo che rimuovano il coltello in modo da poter iniziare a lavorare nella mia nuova azienda».