Ultim'ora

Denise Pipitone, il conduttore della trasmissione russa: «Conosciamo il vero nome di Olesya»


La storia di Denise, tornata a galla da alcuni giorni, sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli italiani e anche la popolazione russa, visto che la ragazza in questione, Olesya Rostova, risiede appunto in Russia.

Dopo aver scoperto che il programma russo ‘Lasciali Parlare‘ rivelerà i risultati delle analisi di Olesya Rostova con delle buste, adesso si aggiunge un dettaglio ancora più bizzarro. Poco fa Barbara d’Urso ha rivelato che il conduttore russo avrebbe scritto: “il vero nome di Olesya è Angela, Lidia o Denise?“ proprio perchè loro conoscono già il nome vero della ragazza che cerca di ricongiungersi con la sua famiglia natale.

Abbiamo un inviato in Russia e ci ha detto che stanno registrando una puntata in questo momento, ma che Olesya era negli studi anche ieri per un’altra registrazione. Quindi forse la puntata di stasera non si occuperà di questo caso. Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa”.

Denise Pipitone, il conduttore della trasmissione russa: “Conosciamo il vero nome di Olesya”

l conduttore russo ha scritto “Qual è il vero nome, Angela, Lidia o Denise?”.

Una frase molto forte, riportata in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, che fa supporre che a breve l’esito del test del dna, a cui si è sottoposta la ragazza russa sarà rivelato. L’avvocato di Piera Maggio, intanto, ha fatto sapere di non aver ancora ricevuto nuove informazioni dalla Russia e che oggi interverrà nella trasmissione che sta indagando sul caso.

Avvocato Piera Maggio: «Parteciperò alla trasmissione»

«Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito». Lo ha annunciato all’Adnkronos l’avvocato Giacono Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (Trapani). Alle 17 il legale parteciperà via Skype alla trasmissione della tv Primo Canale della Russia in cui si consocerà il contenuto della comunicazione sull’esame del sangue della giovane Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere Denise.

«Ho l’embargo sul contenuto – spiega ancora Frazzitta – posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare». «Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la tarsmissione», spiega. E ribadisce: «Abbiamo ricevuto da parte dell’avvocato una mail di cooperation e di collaborazione, quello che ci aspettavamo e quindi parteciperò. Altro non posso dire». La trasmissione televisiva si chiama «Lasciali parlare» e va in onda sull’emittente russa Primo canale, per il primo faccia a faccia con la ragazza in cerca della propria madre.

Potrebbe anche interessarti:

Denise Pipitone potrebbe essere viva e in Russia. Una ragazza in tv: «Sono stata rapita da bimba». E somiglia a Piera Maggio

Denise Pipitone: Chi è Olesya Rostova? La storia della ragazza russa che somiglia a Piera Maggio e potrebbe essere Denise

-Ricky Tognazzi attacca ‘Chi L’ha Visto’: “quella non è Denise, Cosa non si farebbe per un punto di share”

 

Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI


error: Contenuto protetto da Copyright