Capita spesso che Mara Venier, tanto amata dagli italiani, interrompa il programma improvvisamente per diversi motivi.
È riuscita anche questa volta a sorprendere tutti la conduttrice durante una delle puntate della trasmissione televisiva Domenica in.
Totalmente increduli i telespettatori, che non hanno ben capito cosa stesse accadendo.
Mara Venier è amata tanto proprio per la sua genuinità e spontaneità e nonostante le sue gaffe, è in grado di far sorridere tutti.
La scorsa settimana però la Venier ha sorpreso tutti i suoi telespettatori nuovamente con una particolare uscita di scena che ha lasciato non soltanto il pubblico, ma anche gli ospiti in studio letteralmente senza parole.
È successo durante uno spazio dedicato all’ultimo Festival di Sanremo, che si è tenuto nelle scorse settimane, in cui ospite tra gli altri c’era stato anche uno dei cantanti in gara e cioè Tananai.
Proprio durante lo spazio dedicato al giovane improvvisamente e senza avvertire nessuno, la conduttrice ha detto “mi vado a cambiare e torno”, correndo letteralmente fuori dallo studio nel dietro le quinte e lasciando gli ospiti e lo stesso Tananai di stucco.
Il cantante, che proprio grazie al Festival di Sanremo ha ottenuto una grande visibilità, ha scherzato dicendo che avrebbe condotto lui.
Fortunatamente in soccorso è arrivata prontissima la band del programma, che ha incominciato a suonare allegramente per cercare di evitare tempi morti televisivi, e sottolineando ancora una volta il momento diventato iconico e divertentissimo.
Immagini ovviamente divenute subito virali sui social, consacrando ancora una volta come conduttrice tra le più amate la Venier.
Insomma, con Mara i telespettatori non si annoiano mai.
In un altra occasione Mara Venier aveva cacciato furiosamente dallo studio un suo ospite, Guillermo Mariotto che aveva ironizzato su una frase di Rossella Erra riferita alla madre. Mara Venier non aveva preso bene il suo sarcasmo e aveva detto: ”Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ride, se vuoi ridere esci da questo studio”.
Durante un’altra diretta invece, la conduttrice è caduta e si è fatta male al piede, interrompendo la trasmissione.