A raccontare la sua storia è Shantel Carrillo, una donna giovanissima in attesa della sua bambina che, come di routine durante la gravidanza, effettuava ecografie regolarmente per tenere sotto controllo la salute del nascituro ma, un giorno, è rimasta sorpresa da ciò che ha visto!
Non vedeva l’ora di condividere con parenti ed amici Facebook una foto delle ecografie della bambina che portava in pancia da cinque mesi, quando però, è accaduto qualcosa di davvero sbalorditivo!!
C’era qualcosa di particolarmente speciale in questa ecografia di cui non si era resa conto, fino a quando gli altri non l’hanno notato.
I suoi amici le hanno detto: “Guarda, sembra che qualcuno stia baciando il tuo bambino’“, ha riferito Carrillo.
Carrillo ha osservato attentamente l’ecografia e ha detto che quella figura corrisponde quasi esattamente a una foto di suo padre. Confrontandole, la somiglianza è inquietante.
Mentre Shantel cercava con ansia una foto di suo padre, ne ha trovata una nella quale l’uomo guardava la sua prima figlia, Myree, che era nata pochi anni fa, quando la foto era stata scattata. La foto dell’ecografia era così simile a quella di suo padre con la sua primogenita da farle venire la pelle d’oca.
“Ha il suo naso, le sue guance paffute, il suo piccolo mento doppio e mio padre portava un cappello in pratica sempre. Sembra proprio la visiera del suo cappello e le sue labbra stanno toccando perfettamente le sue,” ha detto Carillo, come riporta The Sun.
Il padre della ragazza è morto improvvisamente nel 2016 per un infarto.
“Penso che mio padre sia felice per me, quindi credo che stia mandando dei segnali per dirmi che mi è accanto in questa meravigliosa avventura, la nascita della sua nipotina“, ha detto Carrillo.
Crede anche che lui vegli su di lei e sulla bambina che sta per arrivare.
“È un po ‘come se stesse dando un bacio a me, come se mi stesse dicendo che andrà tutto bene bene. Come volermi dire ‘rilassati. Sono qui’. È così che mi sento: vegliata da lui“, ha detto Carrillo.
“Chi conosce mio padre sa che amava essere al centro dell’attenzione… È una cosa bellissima. Potrebbe essere lui che mi sta dicendo: ‘Ehi, stai tranquilla,’ oppure potrebbe essere che la mia placenta assomiglia proprio a mio padre, e anche questo sarebbe fantastico”.
Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le news, cliccando sull’icona!