Avete mai immaginato una famiglia con 22 figli e un’altro in arrivo?
Questo è esattamente quello che è successo a Sue Radford, che vive a Morecambe, in Inghilterra.
Ha soli 44 anni ma ama la famiglia molto grande. Tutto è sempre andato nel verso giusto…nessuna complicazione durante la gravidanza e il parto. Quando ha scoperto di dover diventare madre per le ventitreesima volta, era felicissima fino a quando i medici le hanno annunciato che qualcosa non stava andando nel verso giusto.
A 44 anni, Sue ha davvero tantissimo lavoro con i suoi figli ed è facile vedere che c’è più lavoro rispetto alla madre con pochi figli.
Con 21 bambini, c’è sempre molto lavoro da fare: compiti scolastici, hobby e l’enorme quantità di attenzione e amore che ogni bambino deve ricevere.
Per molti di noi, avere tre o quattro figli può sembrare faticoso, ma non è nemmeno paragonabile ai componenti della famiglia di Sue.
Sue e suo marito Chris hanno un totale di 21 figli: Chris, 30 anni, Sophie, 25, Chloe, 23, Jack, 22, Daniel, 20, Luke, 18, Millie 17, Katie, 16, James, 15, Ellie, 14, Aimee, 13, Josh, 12, Max, 11, Tillie, 9, Oscar, 7, Casper, 6, Hallie, 3, Phoebe, 2, Archie 18 mesi e Bonnie, 1anno.
La famiglia però continuerà ad allargarsi. Tra poco nascerà ancora un’altro figlio ma la situazione non è così facile questa volta. La sua placenta si era spostata nella parte anteriore del bambino nell’utero quando normalmente dovrebbe trovarsi dietro il bambino.
Oltretutto la donna non riesce più a prendere peso e non riesce a nutrire il futuro nascituro.
“Non so se potrebbe essere il posizionamento della placenta di fronte al feto, perché la stessa cosa è accaduta mentre aspettavo Bonnie e stavo bene“, dice Sue a The Mirror.
Attualmente la loro famiglia è stata classificata come la più grande dell’europa.
La famiglia Radford ha ricevuto il sostegno delle organizzazioni per i diritti dei bambini e Noel’s Bakery e sembra che continuerà a crescere ancora.