Curiosità

Donna vince 60 milioni grazie ai numeri sognati dal marito

Una donna di Toronto ha vinto il jackpot da 60 milioni di dollari (50 milioni di euro) grazie a dei numeri che suo marito ha sognato durante la notte.

Deng Pravatoudom ha giocato alla lotteria utilizzando sempre gli stessi numeri che suo marito aveva sognato e finalmente, dopo vari tentativi è riuscita a realizzare il suo sogno: vincere una gran quantità di tempo.

La pazienza della 57enne è stata finalmente ripagata a dicembre, quando ha vinto il jackpot, secondo quanto riportato lunedì dalla Ontario Lottery and Gaming (OLG).

Madre di due figli, la donna aveva anche perso il lavoro a causa della pandemia COVID-19. È stato suo marito a darle la notizia della vincita milionaria.

All’inizio non ci credevo. Ero così felice che mi sentivo male “, ha detto la signora Pravatoudom a una festa televisiva in cui le è stato presentato l’assegno. “Comprerò una casa, quindi se è consentito dopo la pandemia, viaggerò per il mondo “.

La cinquantenne è immigrata dal Laos con i suoi 14 fratelli nel 1980. Per decenni lei e suo marito hanno lavorato duramente per sostenere le loro famiglie.

La mia famiglia era aiutata da una chiesa locale,  perché non avevamo niente. Sono grata per il grande sostegno che ci ha dato nel corso degli anni “, ha detto.

Mio marito ed io abbiamo lavorato per lunghe ore come braccianti per oltre 40 anni, cercando di salvare ciò che potevamo per la nostra famiglia. A causa della pandemia, sono stata licenziata la scorsa primavera, questo denaro ci renderà sicuramente la vita molto più facile “, ha aggiunto.

Oltre a viaggiare, Deng Pravatoudom intende acquistare gioielli, estinguere debiti e viziare i suoi figli.

Complimenti! In bocca a lupo a tutti e fate bei sogni😄

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!

 

Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it