Attualità

“Ecco chi è davvero Olesya Rostova e che lavoro fa”. Verità raccapricciante! Ha preso in giro tutta l’Italia!

Non ci sarà mai pace per la mamma di Denise che ancora una volta, è stata coinvolta in una storia che non ha portato risvolti positivi. Tutta l’Italia ha atteso l’esito del Dna ma Olesya, la ragazza russa che diceva di essere stata rapita, non è Denise purtroppo. Quindi, chi è realmente questa ragazza? Emergono verità raccapriccianti!

Chi è realmente Olesya?

A “Pomeriggio Cinque” si è provato a far luce sul passato di Olesya: pochi mesi fa la ragazza era stata protagonista di un reality show sul web in cui 15 ragazze in cerca di successo cercavano di mettersi in mostra il più possibile, mentre venivano riprese 24 ore al giorno. E proprio in queste ore il produttore di quel programma, attraverso i propri profili social, accusa Olesya di essere solo in cerca di visibilità: “Nella mia trasmissione Olesya diceva che avrebbe fatto di tutto per avere popolarità – ha scritto su Instagram – è solo un’attrice”.

Ma c’è di più, perché per un noto influencer e youtuber, Olesya avrebbe mentito fin dall’inizio. “Olesya è un’attrice, lei mente. Non si gioca con i sentimenti delle persone”, si legge nella didascalia del video pubblicato da roma_bler. “Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a tutto per la popolarità, non lasciatevi ingannare”, continua.

Nel corso della trasmissione della tv russa di mercoledì 8 aprile, Olesya Rostova, il cui vero nome sarebbe Angela, ha già incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. Le due si sarebbero già aggiunte su Instagram (il profilo è @Play.yourself) e si sono scambiate diversi like. Ma ora stanno spuntando sempre più indiscrezioni su Olesya, che la dipingono nientemeno che come un‘attrice (protagonista tra l’altro di alcuni film a luci rosse) assunta per interpretare la parte della “bambina smarrita”.

Olesya non era una “bambina rapita”, ma una giovane che voleva ottenere visibilità, e nel modo peggiore possibile: alle spalle di famiglie che una figlia l’hanno persa per davvero e che speravano di averla finalmente ritrovata. Sì, perché non solo Piera Maggio aveva sperato di poter riabbracciare la sua piccola Denise Pipitone, ma molte madri e molti padri, dall’Ucraina alla Russia, erano nella stessa situazione di Piera Maggio.

Un attrice che si è presa gioco di un Italia intera, che sperava di riportare in patria la piccola Denise, definita la figlia “di tutti noi italiani”.

Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le news, cliccando sull’icona!