Emilio Fede è stato ricoverato in condizioni abbastanza gravi all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di complicanze del Covid. L’ex giornalista, storico direttore del Tg4, ha 89 anni e lo scorso dicembre era stato contagiato dal Coronavirus. Sarebbe però stato reinfettato una seconda volta dal virus: le sue condizioni sono peggiorate negli scorsi giorni, anche se avrebbe superato la fase critica.
Emilio Fede, l’ex giornalista di rete 4, era stato ricoverato per coronavirus a Napoli, presso l’Ospedale del Mare poco prima di Natale, ma nonostante abbia superato la malattia, Fede, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Roma”, si è nuovamente infettato e ora è ricoverato al San Raffaele. Le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate dopo essersi negativizzato al Coronavirus, ma la fase critica sarebbe stata superata e l’89enne ex direttore del Tg4 si avvierebbe verso il recupero.
Dall’ospedale al momento non ci son novità e non emergono aggiornamenti. Nonostante la sua veneranda età, non era ancora stato vaccinato ma, i suoi anticorpi non hanno bloccato la reinfezione.
Ricordiamo che Emilio Fede, a causa della sua età di 89 anni, non è andato in carcere ma ai domiciliari: a giugno dello scorso anno venne però arrestato per evasione a Napoli, perché stava festeggiando il compleanno sul lungomare con la moglie. È stato implicato e poi condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi per favoreggiamento della prostituzione nel cosiddetto “caso Ruby” ed è implicato in un altro processo per un presunto ricatto a luci rosse dei vertici Mediaset.
Ti potrebbe anche interessare:
-Emilio Fede: “La mia pensione? Prendo 8mila euro al mese ma non mi bastano”