Brigitte Bardot, l’attrice 86enne pensa che il Covid altro non sia che un bene per il nostro pianeta, poichè la natura, in questo modo è in grado di “regolamentare la popolazione”. Secondo Brigitte Bardot, che non ha molta paura della pandemia, pensa che il virus ristabilirà un nuovo ordine globale, poichè la terra è stracolma di gente che non può contenere: “Quando quei cinque miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti”, ha spiegato intervistata dal settimanale Oggi.
Intervistata dal settimanale Oggi, al quale ha dichiarato quale è il suo parere su ciò che stiamo vivendo. Attrice, modella e cantante francese oggi 86enne, Brigitte Bardot si contraddistingue per il suo modo di vedere il Covid in modo differente.
L’attrice pensa che il Covid altro non sia che un modo per la natura di “regolamentare la popolazione”. Secondo Brigitte Bardot, che non mostra un briciolo di paura e ansia per il covid, afferma che il virus ristabilirà un nuovo ordine globale, dal momento che la presenza umana sulla terra è ormai totalmente fuori controllo. “Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine“, ha spiegato al settimanale Oggi. “Quando quei cinque miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti”.
Da tutto ciò si evince che l’ex diva del cinema ha deciso di non vaccinarsi e lo ha confermato nella stessa intervista ad OGGI.
Ha affermato che non ha bisogno di proteggersi dal contagio, dal momento che la sua vita si svolge già in maniera isolata quindi on si infetta e non infetta gli altri. Da decenni infatti Brigitte Bardot vive rifugiata nella Madrague, il castello sopra Saint-Tropez insieme ai suoi amati animali e, talvolta, con il marito Bernard d’Ormale. Sul tema della protezione dal Covid spiega: “Non ne ho bisogno, non vedo nessuno. Non saranno le capre a contagiarmi”.
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!
Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it