Gianni Morandi operato a causa dell’incidente: “Ci vuole pazienza, c’è di peggio”
Gianni Morandi, tanto amato dal popolo italiano, torna a far parlare di se per via della sua foto postata sui social, che lo ritraeva con il braccio ingessato, reduce di un operazione.
A un anno dall’incidente domestico che gli aveva causato ustioni sul corpo e danni alla mano destra – e in cui il cantante ha rischiato la vita, continua il lungo percorso per recuperare le funzionalità dell’arto. Il cantante si è sottoposto una settimana fa ad un intervento molto delicato all’arto.
In un post su Twitter ha detto ai suoi fans: “Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene. Ci vuole pazienza, c’è di peggio“.
Non sono mancati i messaggi di auguri di pronta guarigione da parte dei follower ma anche di tanti amici, tra cui Jovanotti e Mara Venier che gli manda un grande abbraccio.
Poco prima dell’intervento scriveva: “Ho ancora qualche problema con l’articolazione, ma le ustioni hanno un tempo di guarigione molto lungo“.
Ma lui non ha mai mollato ed eccolo anche oggi, in ospedale, con tutta la sua determinazione e sempre con il sorriso.
L’incidente che gli ha segnato la vita
Era il 12 marzo di un anno fa quando Gianni Morandi scivolò in una buca nel terreno che circonda la sua villa, in provincia di Bologna, mentre stava bruciando delle sterpaglie. Il cantante lo raccontò qualche settimana dopo, in un’intervista tv, ancora sotto shock: “Cadere in quella buca, sopra quelle braci, con delle fiamme, venirne fuori e salvarsi è stato un momento pericoloso, di paura incredibile. Lo considero un dono del Signore. In quel momento mi sembrava di non farcela. Ho messo le mani dentro le braci, poi il gomito, i glutei, le gambe. Mi ritengo fortunatissimo ad aver salvato anche la faccia. In una situazione del genere può finire malissimo e non lo dimenticherò mai”.
Ti potrebbe anche interessare: Dramma Gianni Morandi, la morte della figlia: il dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare
Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria ⇒ QUI
Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando ⇒ QUI