Bruce Willis, l’attore statunitense più amato al mondo, che giorno 19 Marzo compirà 67 anni, purtroppo ha dei problemi di salute abbastanza gravi. La notizia è stata divulgata dal quotidiano neo-zelandese ‘Herald’.
Bruce Willis ha dei grossi problemi di salute: secondo diverse fonti sta combattendo contro la perdita di memoria che gli causa diversi problemi sul lavoro, quindi sul set.
Motivo per cui, stando a quanto riportato dal quotidiano, l’attore negli ultimi tempi avrebbe girato dei film dal costo relativamente basso e con basse pretese relativamente alle sue performance.
Fin ora non c’è una diagnosi ufficiale e la perdita di memoria non è stata ancora associata ad una precisa patologia.
A parlare di questo tragico evento è stato il regista Matt Eskandari, che ha diretto Bruce Willis in ben quattro film: “È una situazione triste vedere una leggenda come Bruce che si deteriora davanti ai tuoi occhi”. E ha aggiunto: “L’ho visto mentre lavoravo con lui negli ultimi anni”.
E’ oltretutto molto triste sapere che gli Oscar dei peggiori film dedicano una categoria speciale ai film interpretati dall’attore nell’ultimo periodo.
Insomma l’attore di film come ‘Die Hard’, ‘Pulp Fiction’, ‘Il sesto senso’ e ‘Armageddon’ sarebbe giunto al capolinea della sua grande esperienza cinematografica e ora si ritroverebbe a fare i conti con problemi davvero molto seri, forse non risolvibili, ma anche con produzioni di basso livello, che davvero non gli fanno onore.
Questa notizia ha spiazzato i suoi fans e si teme che l’attore possa scomparire dalle scene forse per sempre.
Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando ⇒ Qui