All’apparenza, sembrerebbe una romantica fotografia in bianco e nero che ritrae un uomo e una donna abbracciati sulla riva di un lago. Alla loro destra, un vecchio albero che con i suoi rami si districa ben al di sopra della coppia. Ma se si osserva attentamente l’immagine, si può scorgere un neonato raccolto nel grembo materno nascosto nella fotografia. Riuscite a trovarlo?
L’età cerebrale è un termine relativo. Proprio come l’età della tua anima, potrebbe non essere la stessa della tua età biologica. Spesso, per valutare le proprie capacità e il proprio quoziente intellettivo, si usano test ed illusioni ottiche.
In questo caso vi proponiamo un’immagine all’interno della quale c’è un elemento che è nascosto alla vista eppure ben visibile. La persona razionale si concentrerà sull’insieme e noterà magari i dettagli dello sfondo, ammirando nel complesso la bellezza di un paesaggio evocativo.
Una persona dall’indole creativa, probabilmente si accorgerà con facilità che nell’immagine c’è anche un neonato. Vederlo, però, non è immediato per tutti e per trovarlo potreste anche impiegarci un po’ di tempo.
Attenzione qui di seguito vi scriviamo la soluzione, dunque se volete arrivarci da soli non leggete: se fate attenzione ai rami sulla parte sinistra dell’immagine, noterete che formano il profilo di un bimbo addormentato.
Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria ⇒ QUI
Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando ⇒ QUI
Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social Magazine e non dimenticare di lasciare il tuo 👍⇒ QUI