Iva Zanicchi positiva al Covid: distrutta, parla della malattia di suo marito
Iva Zanicchi positiva al Covid, arriva la conferma ufficiale direttamente dalla cantante che sembra essere molto preoccupata: «L’ho attaccato anche a mia sorella»
Alcuni giorni fa abbiamo appreso della positività al virus sia di Gerry Scotti e sia di Carlo Conti. Insomma, cresce il numero dei vip che purtroppo si trovano a fronteggiare questa brutta esperienza.
Ad annunciarlo è stato lei stessa, con un video sul suo seguitissimo profilo Instagram: «Verificato. Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio a prestissimo!», le parole della Zanicchi.
«Non c’è niente di male a dirlo, me lo sono beccato – aggiunge Iva – purtroppo l’Italia è piena. Pubblico questo messaggino perché mi hanno già chiamato tante persone. Bisogna stare attenti e non uscire: purtroppo l’ho attaccato anche a una mia sorella», conclude nel suo video.
Il dramma di Iva Zanicchi
Da anni è legata sentimentalmente al suo Fausto Pinna, ma la felicità di una relazione stabile e piena di amore è stata spezzata dallo spettro di una grave malattia. Nei mesi di lockdown più duro, il compagno di Iva Zanicchi ha dovuto lottare contro una grave forma di tumore.
“Abbiamo scoperto la malattia la scorsa primavera, proprio durante il regime di lockdown – racconta la cantante di fronte le telecamere -. Eravamo chiusi in casa e lì mi sono resa conto che Fausto non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta che si trattasse di un problema al cuore, ma invece le analisi hanno dimostrato che si trattava di altro, era un tumore“.
In bocca a lupo a Iva Zanicchi!
Resta aggiornato con le nostre ultime notizie che potrai leggere 👉QUI