La fidanzata si alza la notte per andare in bagno, 26enne le rompe il naso: «Devi stare sempre accanto a me»
Follia pura e gelosia morbosa, questi i due elementi che hanno fatto perdere la testa ad un giovane di 26 anni che ha picchiato la fidanzata che si era alzata in piena notte per andare in bagno. Il ragazzo la voleva accanto, sempre, quindi avrebbe dovuto sacrificare anche i suoi bisogni fisiologici.
Picchia la fidanzata e le rompe il naso
Non è la prima volta che questa giovane donna racconta delle violenze subite dal suo fidanzato, che l’amava a tal punto da uscir fuori di testa, anche senza motivo valido.
Claudia Collins ha solo 19 anni e convive con Ryan Moors da tre. Ha raccontato di essere vittima delle paranoie e della gelosia del 26enne che in più occasioni l’avrebbe anche picchiata.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando lui le ha chiesto di riempire la vasca di acqua calda. Entrando in bagno ha notato che era bollente e quando la giovane gli ha risposto di aggiungere acqua fredda lui le ha dato un pugno sul naso e l’ha aggredita rompendole anche un braccio. Non è stata la prima volta però che Claudia era vittima di abusi, in passato era stata picchiata e sgridata perché nel cuore della notte si era alzata per andare in bagno e lui, svegliandosi, non l’aveva vista accanto a sé.
Andando in ospedale per le fratture inizialmente la 19enne ha detto di essersi fatta male cadendo ma poi ha trovato il coraggio di denunciare. Il 26enne ha ricevuto una condanna di 3 anni che non sconterà poichè incensurato.