Coronavirus

“La Pandemia? finirà a Novembre”: la previsione di Anand che predisse il Covid

Ritorna a far parlare la “previsione” del ragazzo indiano che predisse il virus: Anand Abighya, è il ragazzo indiano astrologo vedico che anticipò il futuro del mondo con sorprendente precisione, così come affermato dagli scienziati. Nelle sue ultime interviste però svela nuove rivelazioni e questa volta indica una data in cui la pandemia abbandonerà il mondo.

Nuova rivelazione dell’astrologo indiano

Avevamo parlato di lui in data 2 Agosto 2020, quando il ragazzo indiano ha fatto una rivelazione sul coronavirus affermando che sarebbe arrivata una nuova ondata catastrofica a Natale dello stesso anno. Una precedente previsione era stata fatta ad Agosto 2019 quando aveva affermato che ” ben presto una terribile malattia si sarebbe diffusa in tutto il mondo e che la Cina sarebbe stato uno dei paesi più colpiti.  Dopo quella data avremo avuto qualche mese di tregua, perché poi, secondo le sue previsioni, sarebbe giunta una nuova catastrofe nel mondo a partire da dicembre 2020 fino a marzo 2021, un evento molto più distruttivo della pandemia”.

E fin qui, le sue previsioni sono azzeccate!

Il ragazzo sostiene che il motivo della pandemia tanto devastante derivi proprio da 2 diversi motivi: la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e Luna e le azioni dell’uomo.

Fin ora gli scienziati, se pur inizialmente increduli, hanno affermato che le previsioni del piccolo astrologo sono state del tutto veritiere e ciò lo dimostra la realtà che stiamo vivendo.

Il ragazzo aveva dichiarato che a Dicembre 2020 ci sarebbero state una serie di crisi mondiali, di tipo economico e sarebbe aumentata la fame. Nulla di sbagliato fin ora!

Previsioni future sul Covid

L’astrologo indiano non ritiene di dare nessuna notizia che non fosse la logica conseguenza di quanto già annunciato: la pandemia è legata alla congiunzione di due pianeti Saturno e Giove. Tali pianeti nel corso di questi anni (dal 2019 al 2021) continuano ad incontrarsi e poi lasciarsi, in modo diretto e retrogrado, cosa che finirà solo nel Novembre del 2021.

Se gli uomini continueranno ad uccidere gli animali e a distruggere la natura, ciò inciterà Madre Natura a ribellarsi ferocemente contro l’uomo fino a quando non smetterà di devastarla. Al momento Anand non ha rivelato altri dettagli.

Tutto questo, lui dice, ha prodotto un indebolimento dell’essere umano e del suo karma, rendendoci vulnerabili (motivo per cui gli animali non muoiono per covid).

Qualora l’umanità imparasse a crearsi un sistema immunitario forte, mangiando sano e il giusto, e non commettendo crimini contro la natura, questi periodi di disastro sarebbero sopportati meglio e con meno vittime.

C’è da dire che l’astrologo non è un no-vax, tuttavia ritiene che il vaccino sia sempre un passo indietro alla natura. La scienza trova un vaccino e la natura crea in continuazione virus dannosi per resistere ad essi. La fine di tutto questo è costruirsi un corpo di base sano e ben nutrito.

Anand ha pubblicato l’ultimo video all’inizio di novembre 2020 e ha presentato le ultime previsioni e soluzioni per il 2021.  Lo scorso 20 novembre 2020 è stato il giorno in cui Giove era entrato di nuovo in Capricorno e si era unito a Saturno, motivo per cui era iniziata una nuova disastrosa ondata.

A partire da Marzo 2021 e fino a novembre 2021, Giove lascerà Saturno lentamente, lascerà il Capricorno prima di entrare in Acquario, il mondo entrerà quindi in un nuovo punto di partenza e i disastri causati da questi eventi celesti scompariranno gradualmente, per lasciare libero il mondo a fine Novembre 2021, data indicata come Fine Pandemia.

Le proposte dell’astrologo

Ha quindi proposto 6 metodi per risolvere la crisi:

1. Credere in Dio – Anand crede che sebbene le persone abbiano religioni diverse, non dovrebbero danneggiarsi a vicenda, ma credere e amare tutto ciò che ciascun Dio ha creato. Gli esseri umani dovrebbero amare la natura, amare gli animali e smettere di danneggiare la terra. Per aiutare le vite, salvare vite umane e animali.

2. Migliorare l’immunità – Anand ha sottolineato che la nostra immunità viene utilizzata per combattere il virus. Dobbiamo essere esposti alla luce solare e all’aria fresca, perché la luce solare può distruggere il coronavirus. Allo stesso tempo, ha ricordato agli esseri umani di non indulgere nella tecnologia elettronica e di fare più esercizio fisico per migliorare la propria immunità,  sufficiente per resistere e uccidere il virus.

3. Unirsi e diffondete emozioni positive – Anand ha detto: “Questa volta voglio avvertire tutti in anticipo. Con le mie scarse, prudenti e umili osservazioni, tutto quello che posso fare è osservare il cielo e spiegare a tutti la mia analisi, ma alla fine tutto è nelle mani di ciascuno di noi. Dobbiamo stare insieme ed essere meglio preparati per il futuro in modo da essere pieni di energia positiva “. A volte abbiamo emozioni negative. Anand ha detto ad esempio: “Molti media cercheranno di creare panico con le mie previsioni, ma quello che ho fatto è stato mettere in guardia tutti su ciò che sta per accadere”. Ha detto che gli avvertimenti sono stati lanciati prima, ma nessuno ha diffuso in tempo le sue previsioni. “Ora più persone stanno prestando attenzione, spero di trarne beneficio e influenzare più persone a fare le cose per  bene”.

4. Coltivare cibo – Anand incoraggia tutti ad aiutarsi a vicenda nella coltivazione del cibo, a provare a coltivare vari raccolti a casa o ad acquistare semi da piantare nel nostro piccolo terreno. Oltre ad essere naturalmente privo di sostanze nocive, può anche impedire che il cibo venga monopolizzato in futuro.

5. Prestare attenzione alla salute mentale – Oggi molte persone si sentono depresse. Ad esempio, le persone che sono limitate negli spostamenti a causa del lockdown non vedono luce solare, nessun contatto con il pubblico o soffrono molto. Anand esorta tutti a diffondere un atteggiamento positivo, a tenere idee positive e ad aiutare le persone a entrare in contatto con la natura.

6. Integrarsi con la natura – Anand ha detto che stiamo facendo delle scelte nelle terapie naturali dell’Ayurveda, così come nei trattamenti sintomatici e nei metodi scientifici. Per un futuro migliore, dobbiamo scegliere la strada giusta. Anand ha detto che le persone che scelgono di essere vicino alla natura ne potranno trarre grandi benefici.

Ma chi è Anand Abighya?

Questo ragazzo è stato un bambino prodigio: ha iniziato un apprendimento avanzato fin dalla tenera età e all’età di sette anni aveva già visitato i templi in India e studiato una delle lingue più antiche del mondo, il sanscrito. All’età di 10 anni si iscrisse ai corsi di astrologia dopo aver visto un poster che li pubblicizzava. Inizialmente c’era qualche preoccupazione ovvero che non avrebbe avuto le conoscenze necessarie data la sua età, ma non gli ci volle molto per distinguersi, come il migliore della sua classe. Come può accadere, la sua conoscenza superiore ha suscitato invidia e sospetto nei confronti dei suoi compagni di classe più grandi. Anche gli insegnanti hanno mostrato il loro disagio, al punto che gli hanno impedito di fare domande in classe. Questo trattamento lo ha portato a soffrire di bullismo, ma nulla ha potuto fermare Anand, che si è laureato al Vastu sastra, una dottrina indù sull’influenza delle leggi dell’architettura e della natura.

L’astrologo 14enne ha ora previsto insomma che il coronavirus mieterà vittime almeno fino a Novembre 2021. Quanto dovremmo credergli?

Secondo TJ Berens , consulente per la difesa aerospaziale presso le forze armate degli Stati Uniti, poiché l’astrologia ha solo scopo di intrattenimento, dovremmo considerarla di conseguenza.  “Prevedere” che “qualcosa di brutto” accadrà o che la pandemia finirà cosi, è una sciocchezza, poiché il decorso della pandemia dipenderà solo da noi, non dalle stelle, ma dai nostri comportamenti, dall’efficacia del vaccino e dai progressi che si potranno fare scoprendo nuovi farmaci che possano curarlo definitivamente.