La Spezia: morto nel sonno a 12 anni. Papà va a svegliare Giulio per la colazione e lo trova senza vita
Una notizia straziante ha scosso l’intera La Spezia. Il piccolo Giulio di soli 12 anni è stato trovato morto dai suoi genitori, nella sua camera da letto.
Il papà di Giulio Orsini, era andato a svegliarlo per fare la colazione, quando ha scoperto che il cuore del figlio non batteva più. Il giovane non aveva patologie e la sera prima non aveva avvertito alcun disturbo di salute.
Il ragazzino è morto nella notte tra mercoledì e giovedì. Il papà, pensando non si volesse alzare, dopo averlo chiamato più volte è andato a trovarlo a letto. Ha provato a scuoterlo, ma quando si è reso conto che non reagiva, ha subito chiamato i soccorsi, sperando potessero salvargli la vita. Quando sono arrivati i medici del 118, non c’era già più nulla da fare. Il giovane era morto da alcune ore.
L’autopsia dovrà chiarire le cause del decesso. I funerali verranno celebrati sabato. Giulio era molto conosciuto in zona, soprattutto per la passione per i miti greci, a cui aveva dedicato un podcast.
Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria ⇒ QUI
Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando ⇒ QUI
Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social Magazine e non dimenticare di lasciare il tuo 👍⇒ QUI