Macerata, la frase shock di un parroco durante la messa: “Non vaccinatevi, chi ha fede è protetto da Dio”
Indignazione dei fedeli che hanno partecipato alla messa in cui il parroco, in occasione del suffragio di un defunto morto per Covid un anno fa, avrebbe detto: “Non vaccinatevi. Chi ha fede è protetto da Dio”.
“Non vaccinatevi, chi ha fede è protetto da Dio”: il parroco no vax e l’indignazione dei fedeli
Grande scalpore ed indignazione per l’omelia del parroco della chiesa di Macerata, Sacro cuore, dove si stava celebrando la messa di suffragio di un defunto, morto per covid lo scorso 5 Aprile 2020.
Durante la celebrazione avrebbe invitato i presenti a non fare il vaccino anti Coronavirus. Avrebbe affermato che il siero modifica la struttura del Dna. Molte delle persone presenti, secondo quanto appreso da successive interviste, sarebbero usciti dalla chiesa indignati.
La famiglia dell’uomo scomparso avrebbe deciso di far celebrare la messa in quella parrocchia pur non avendola mai frequentata prima di allora. Durante il suo discorso, avrebbe riportato dati sul contenimento del contagio alle Seychelles per poi parlare dell’uso della Tachipirina per combattere il virus. “Chi ha fede è protetto da Dio” avrebbe poi detto al culmine della sua omelia, mentre invitava i presenti a non sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid.
Da sottolineare, da quanto affermato dai presenti che nella chiesa non vengono rispettate le norme anti-covid: “Non ci sono igienizzanti, le persone si ammassano e le letture vengono fatte senza mascherina”.
Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le news, cliccando sull’icona!