Curiosità

Massimo Boldi si scaglia contro il governo: “Deve andare a casa per limitare i danni all’umanità”


Dure le parole di Massimo Boldi,  che senza freni si è scagliato contro il governo e in un tweet invita l’esecutivo ad andare a casa per “limitare i danni psicologicamente causati all’umanità

Molti gli artisti delusi dall’attuale Governo per le varie incertezze e per i pochi aiuti dati a coloro del mondo dello spettacolo, coloro che vivono facendo concerti, musica, arte.

E’ questo il motivo per cui Boldi si scaglia contro il Governo: per le misure sbagliate usate in determinate circostanze e per un emergenza non gestita come dovrebbe.

Questo governo deve andare a casa il più presto possibile per limitare i danni psicologicamente causati all’umanità”, ha scritto Massimo Boldi in un tweet condiviso.

Un post che è diventato rapidamente virale con quasi 3 mila piace e 800 condivisioni e che ha spaccato l’opinione pubblica. Quelle dell’attore comico sono parole molto pesanti e non sono le prime contro l’esecutivo di Giuseppe Conte. Sfogliando il profilo Twitter di Massimo Boldi emergono diverse intolleranze verso le decisioni che il governo prese prima e dopo il lockdown.

Ma non solo: l’attore 75enne si è scagliato contro ″i potenti del pianeta″ che ″vogliono terrorizzare il mondo″⁣ e contro le ″⁣mascherine da Pecos Bill″⁣ con cui, secondo l’attore, ″⁣i potenti″⁣ vogliono tappare la bocca al popolo. Il messaggio, pubblicato su Facebook, ha scatenato polemiche: ″Stiamo vivendo un mondo che non va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill″⁣, afferma l’attore.

Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui…il supremo, nostro Signore – prosegue Boldi – che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni Stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2.000 anni″⁣.

Tantissime le reazione dei fan: c’è chi lo sostiene e chi invece lo critica ironizzando sul post. “Cipollino tranquillo, adesso restituisci il telefono alla badante, prendi le pastiglie che ti ha consigliato il tuo geriatra, metti su un bel filmone dei tuoi e poi vedrai che tutto questo ti sembrerà solo un brutto sogno. Un abbraccio″, scrive uno dei suoi follower. ″⁣Purtroppo, in una certa maniera, hai perfettamente ragione. Non sono più di 30, sono i trenta poteri forti che da sempre dominano sul nostro Globo. Questo cambiamento epocale, è opera loro. Ma non è una novità, ne’ una sorpresa. E’ solo un evolversi di eventi degli ultimi cinquant’anni″⁣, scrive un altro fan in difesa dell’attore.

 


error: Contenuto protetto da Copyright