CasaCuriosità

Metti uno spicchio d’aglio nel water prima di andare a dormire, rimarrai sorpreso del risultato (video)


 

Pulire non è un attività tanto gradita ma, è necessaria per mantenere in ordine la casa e garantire la giusta igiene a tutta la famiglia.

Il bagno è uno dei più grandi focolai di batteri. Funghi e batteri prosperano perfettamente qui. Quindi fai attenzione se non pulisci abbastanza!

Tuttavia, il problema è che la pulizia del bagno richiede tempo. Le persone usano prodotti chimici molto pericolosi per  pulire in profondità. E sì, questi aiutano, ma sono dannosi sia per l’ambiente che per l’uomo.

Ma recentemente un trucco geniale gira su Internet, ovvero quello di mettere uno spicchio d’aglio nel water, la sera prima di andare a dormire. Il trucco è stato visto da più di centinaia di migliaia di persone in meno di una settimana e lo hanno messo in pratica, confermando la sua efficacia!

Come sicuramente saprai, l’aglio ha è un odore intenso ma è anche molto potente grazie alle sue proprietà. È un agente antisettico e antinfiammatorio e contiene una sostanza chiamata allicina.

L’alicina ti protegge da parassiti e batteri, mentre blocca anche i funghi e i luoghi in cui i funghi prosperano.

Secondo questo trucco, l’aglio con le sue proprietà può sbarazzarsi dei batteri nel gabinetto.

 

Come usarlo

1. Sbucciate uno spicchio d’aglio e mettetelo nel water. È meglio farlo di notte quando la toilette viene utilizzata di meno.

2. Al risveglio al mattino, tirate lo sciacquone.

3. Fallo circa due volte a settimana.

4. Grazie agli effetti antibatterici e antifungini, l’aglio può aiutare a pulire la toilette.

Aglio e la sua efficacia

Per pulire le macchie gialle nella tua toilette, puoi preparare il tè all’aglio e versarlo nella toilette.

Puoi farlo facendo bollire 2 bicchieri e mezzo d’acqua e mettici dentro tre spicchi d’aglio. Versare la birra nella tazza quando si è raffreddata.

Ho sentito molte cose positive sull’aglio, ma mai che potesse pulire il bagno.

Vale la pena testare tutti i trucchi per la pulizia che non richiedono sostanze chimiche e sono rispettosi dell’ambiente!

Assicurati di condividere questo suggerimento con tutti i tuoi amici, in modo che sappiano che in modo naturale igienizzeranno il bagno.

 


error: Contenuto protetto da Copyright