Attualità

Milano, genitori gli vietano di uscire: 17enne accoltella padre e fratello


Genitori gli vietano di uscire: ragazzo accoltella padre e fratello. Accade in Lombardia, precisamente a Sesto San Giovanni.

Un ragazzo di appena 17 anni ha accoltellato il padre e il fratello. I suoi genitori avevano vietato al ragazzo di uscire e lui ha reagito male al divieto. Ha così accoltellato il padre e il fratello.

La tragedia è andata in scena nel pomeriggio di sabato sette marzo, intorno alle 17, a Sesto San Giovanni, a Milano.

Ragazzo accoltella padre e fratello

Il divieto di uscire insieme alla fidanzata sarebbe scattato dopo una lite in famiglia tra il ragazzo e i suoi genitori. Da lì nasce il divieto di uscire con la fidanzata, per trascorrere la serata fuori casa.

I genitori adottivi del 17enne gli avrebbero imposto di non uscire solo perché non volevano che andasse a trovare quella ragazza. La motivazione è però ancora da confermare.

Al culmine della lite, il ragazzo si è scagliato prima sul fratello di 15 anni. Lo ha colpito all’addome provocandogli una grave ferita. Poi il giovane si è scagliato contro il padre 47enne che era intervenuto per proteggere il figlio minore. L’uomo è stato raggiunto da un fendente alla gola.

La madre ha subito chiamato i soccorsi che hanno portato via entrambi i feriti, in pericolo di vita. Si trovano adesso all’ospedale Niguarda di Milano.

Il 17enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di duplice tentato omicidio ed è stato portato al Centro di Prima Accoglienza di Torino su disposizione del pm del Tribunale dei Minorenni.


error: Contenuto protetto da Copyright