Esteri

Nuova tragedia legata a Tik Tok. 17enne morto investito da un treno: camminava sui binari per fare un video


Dopo la morte della dolcissima Antonella, la bambina siciliana morta in seguito al gioco che l’ha convinta a soffocarsi con una cintura, Tik Tok finisce nuovamente nel mirino delle accuse, poichè c’è una nuova vittima di questo social pericoloso.

Si chiamava Hamza Naveed, aveva 17 anni, ed è morto travolto da un treno mentre stava realizzando un video da postare su TitTok. L’incidente è avvenuto a Rawalpindi, dove il giovane era in compagnia degli amici che hanno confermato la dinamica della tragedia. Non è la prima vittima in Pakistan legato a questo social.

Altra vittima con Tik Tok

Tiktok torna a far discutere il social tanto amato dagli adolescenti. Come scrive The Straits Times, venerdì in Pakistan un 17enne è morto travolto da un treno mentre stava realizzando un video da postare su TitTok. L’incidente è avvenuto nel quartiere Shah Khalid della città di Rawalpindi, vicino alla capitale Islamabad. Hamza Naveed stava camminando vicino ai binari mentre un amico lo filmava, ha detto all’AFP Raja Rafaqat Zaman, un portavoce dell’agenzia di soccorso locale. “Il treno in movimento lo ha colpito mentre stava posando per un video e camminava sui binari”, ha detto Zaman. I soccorritori lo hanno ritrovato in condizioni disastrose, con entrambi gli arti amputati.

Le vittime di Tik Tok sembra stiano aumentando di giorno in giorno, Soltanto in Pakistan, il mese scorso una ragazza di 18 anni si è uccisa accidentalmente nella provincia meridionale di Sindh, mentre nella primavera dell’anno scorso un ventenne è morto anch’egli dopo essere stato investito da un treno a Karachi.


error: Contenuto protetto da Copyright