Non aveva mai accettato la nuova relazione della sua ex moglie con un altro uomo ed era preso dalla gelosia che questo uomo potesse trascorrere del tempo con i suoi figli. Ha deciso così di porre fine alla vita di Jamal, 8 anni, e Jamile, 6 anni.
Si è travestito da poliziotto davanti ai figli dicendo loro di giocare a guardie e ladri e poi li ha uccisi. L’uomo conosciuto come Semir, ha brutalmente soffocato i suoi bambini per punire la sua ex moglie per averlo lasciato e per aver intrapreso una nuova relazione.
L’omicidio è avvenuto in modo brutale: ha stretto delle fascette intorno al loro collo e poi ha messo i loro cadaveri in sacchi neri. Il 37enne, ingegnere di Ratisbona, in Germania ha poi scritto una lettera a sua moglie, minacciandola e accusandola di aver sostituito la figura paterna con quella del nuovo fidanzato.
Subito dopo il 37enne avrebbe provato a suicidarsi gettandosi da un ponte, ma non è riuscito nell’intento, così la polizia ha scoperto in poco tempo i due cadaveri e con la lettera sono riusciti a capire da subito il colpevole.
L’uomo non aveva mai accettato questa nuova relazione e ne la separazione.
Storie di questo genere sono all’ordine del giorno: in tutto il mondo sono migliaia i casi di “figlicidio” ovvero omicidi di bambini anche in tenera età, uccisi dai loro stessi genitori a causa di problemi familiari tra coniugi o di lavoro.
Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le news, cliccando sull’icona!