Esteri

Patrigno costringe figlia 12enne a prostituirsi coi camionisti: in cambio riceve pacchetto di sigarette

Thomas S. è un elettricista di origini tedesche che avrebbe costretto la figlia di 12 anni a prostituirsi in un autogrill presso Schweinfurt. Offriva ai passanti il corpo della ragazzina per 5 euro per le “prestazioni sessuali”. In alcune occasioni avrebbe anche filmato le violenze. Anche la madre biologica della piccola è stata arrestata: pare che “approvasse” quanto succedeva e avrebbe peraltro abusato a sua volta della figlioletta.
La ragazza ha raccontato di essere stata “venduta sessualmente” ad almeno 70 camionisti e i soldi, incassati dal padre orco, li utilizzava per comprarsi le sigarette.

Stando a quanto scrive il Sun, l’uomo fermava i camionisti, mostrava in foto la ragazza e proponeva loro un rapporto a basso costo. Le indagini della polizia sono iniziate quando un camionista ha avvertito i poliziotti che Thomas gli aveva offerto “i servizi sessuali” del minorenne, insieme ad altri tre colleghi, nel parcheggio Steinsacker sull’autostrada 70. Subito dopo la chiamata, i poliziotti hanno catturato e arrestato Thomas, che era seduto in un’Audi con la ragazza.

Secondo i testimoni, tre giorni prima dell’arresto, la bambina era stata abusata dal camionista rumeno Hartmut N, 50 anni, nel parcheggio A71 a Lauertal per cinque euro e un pacchetto di sigarette. In quell’occasione Thomas S ha filmato l’aggressione col suo iPhone, che è stato poi utilizzato per incriminare Hartmut N, ora in custodia cautelare e in attesa di un processo separato.

La polizia nel corso delle indagini ha scoperto che la madre biologica della ragazzina Brigitte K, 39 anni, era a conoscenza di ciò che stava accadendo e lo “approvava”. Per questo motivo è stata anche arrestata. Stando a quanto accertato il vero padre della piccola aveva lasciato che la mamma prendesse la sua custodia e da allora pare si fosse disinteressato alla figlia.

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!