Attualità

Picchiata con un ferro da stiro, maltrattata e costretta a dormire per terra: l’incubo di una 25enne

Tutto accade a Velletri, dove una giovane ragazza di soli 25 anni è stata vittima del suo aguzzino e compagno, di soli 21 anni.

La donna, di origini brasiliane, aveva chiesto aiuto a diverse case famiglie ma non era riuscita a scampare a questo incubo. Botte, insulti, vessazioni, minacce di morte, sevizie. L’uomo, compagno e convivente,  l’ha picchiata più volte con un ferro da stiro, bottiglie di vetro e bastoni di legno. In più di un’occasione l’avrebbe costretta a dormire per terra, e una volta avrebbe tentato di soffocarla strangolandola.

Solo dopo che la giovane è riuscita a scappare via di casa per raggiungere i Carabinieri, è finito il suo incubo. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto tutti gli elementi necessari per poi chiedere al tribunale di Velletri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 21enne. Tra gli elementi raccolti dai militari i referti medici della donna finita in ospedale con un trauma facciale, i numerosi verbali d’intervento per liti domestiche nell’abitazione teatro delle violenze, la testimonianza di un uomo che per un periodo aveva convissuto con la coppia.