Prete abusa più volte di una bambina e resta incinta a 11 anni, poi si giustifica: «L’amore non ha età»
Una storia che sembra tirata fuori da un film invece, ha le radici nella realtà, in questa società così squallida, intrisa di indecenza, di ribrezzo. Un prete ha abusato più volte di una bambina, fino a che a soli 11 anni, è rimasta incinta di quell’uomo che simboleggiava Dio. Le parole del prete:” io l’amavo e l’amore non ha età”.
Ha usato una bambina di 11 anni per soddisfare i suoi piaceri e poi l’ha messa incinta. Questa l’agghiacciante vicenda che vede protagonisti un prete e una bambina poco più che undicenne. Nelson William Montes Lizarazo, 50 anni, ha abusato per la prima volta della bambina quando aveva 10 anni e i loro rapporti proseguivano silenziosi mentre lei cresceva. Nel corso del tempo la piccola è rimasta incinta e ha messo al mondo il bimbo nato dallo stupro.
A denunciare tutto è stata la stessa bambina, oggi madre di un figlio avuto da un prete che ha abusato della sua innocenza. Lui si è sempre giustificato, affermando che amava la giovane fanciulla e non faceva differenza la sua età, per lui era amore puro.
La ragazza, oggi abbastanza grande per raccontare con rabbia la sua storia, ha riferito che con lui era tutto un gioco e che pian piano le sue attenzioni sono diventate più intime. Lei era impaurita e lo minacciava di raccontare tutto ai genitori ma lui l’ha sempre convinta che non c’era nulla di male in ciò che accadeva con lui, che finchè c’è amore, c’è Dio.
Dopo diverso tempo è arrivata la denuncia per l’uomo ma per due volte i giudici hanno rigettato le accuse lasciando impunito lo stupratore. Solo lo scorso anno, è stato riaperto il caso che si è concluso con la scomunica del prete. Nessuna giustizia ripagherà l’orrore subito dalla bambina, che ha cresciuto un figlio nato dall’abuso nell’età più bella: l’infanzia.