La bionda conduttrice e show girl, tanto amata dagli italiani, è adirata come tutti per la situazione di disagio generato dalla pandemia, ma per il giorno di San Silvestro, vorrebbe esternare la sua rabbia, distruggendo tutto quello che si può, per dimenticare questo anno trascorso davvero orribile.
Raffaella Carrà e il Covid
Per la prima volta, la regina dei sabato sera di Rai 1, racconta quello che sta vivendo a causa di un Natale diverso, ricco di restrizioni e privati di ogni libertà. «Era meglio cancellare il Natale, ho paura», ha riferito al “Corriere della Sera”.
«Mi manca tanto la libertà. Ho vissuto i primi mesi del lockdown a Porto Santo Stefano (Argentario), avevo il giardino, passeggiavo, facevo la spesa e vedevo il mare. Sono stata privilegiata». Ma tra poco finirà il 2020. «E meno male. E dire che era partita così piena di aspettative, così rotonda. Il 31 dicembre bisogna spaccare tutto. Lo farò in privato nella mia terrazza, a costo di chiamare il muratore il giorno dopo», conclude la diva assoluta della televisione italiana.
«Non esco e così questo 2020 è diventato un anno sabbatico – spiega l’artista parlando del suo lavoro – anche perché io non sopporto l’idea di lavorare con le distanze o con le mascherine. Meglio non lavorare».
Raffaella Carrà, ora 77enne, da molto tempo risiede a Monte Argentario. La villa a Cala Piccola è stata fonte d’ispirazione per molte sue trasmissioni, perfino per il titolo del programma televisivo Carràmba! Che sorpresa.
Nell’autunno 2020 il quotidiano britannico The Guardian ha incoronato Raffaella Carrà come sex-symbol europea definendo la showgirl italiana come «l’icona culturale che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso».
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!
Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it