Non sempre i ladri e i malviventi trovano difronte persone che si lasciano derubare tanto facilmente. Abbiamo trattato diversi casi in cui, soggetti, anche se anziani, sono riusciti a difendersi, mettendo in fuga i malviventi. Recentemente, a Bergamo, una nonna di 92 anni ha picchiato violentemente con un bastone, due uomini che erano entrati in casa.
Altra storia di cui abbiamo parlato in passato è di un uomo di 77 anni, che mentre stava prelevando la pensione al bancomat, è stato aggredito da degli uomini che volevano derubarlo, ma il nonno si è difeso all’istante. Leggi qui l’articolo: Anziano di 77 anni sta prelevando la pensione al bancomat e un ladro lo aggredisce. Il pensionato lo massacra di pugni (video)
La vicenda che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un uomo di 80 anni che ha messo a ko due ragazzi, che hanno tentato di maltrattarlo all’uscita di un locale: non sapevano che il soggetto che avevano difronte, era un ex campione di pugilato. Ripreso dalle telecamere, il video è diventato virale e ottenendo i complimenti del popolo del web.
Due giovani russi, presumibilmente ubriachi, escono da un negozio insieme ad un uomo più grande di loro. Non c’è audio nelle immagini ma si vede i tre discutere: secondo quanto si apprende pare che i due volessero intimidire l’uomo che non ci ha pensato su due volte e li ha messi ko con un paio di colpi ben assestati, degni di un pugile.
L’uomo non ha aspettato a sferrare due pugni in faccia dapprima ad uno, poi all’altro. Nonostante i due ragazzi non sono rimasti con le mani in mano, non sono riusciti nel loro intento, finendo a terra