Gossip

Red Canzian dei Pooh racconta la sua malattia: «Nessuna avvisaglia, una mattina non riuscivo ad alzarmi dal letto. Solo ora riesco a respirare da solo»


Red Canzian è compositore, cantante, polistrumentista e produttore discografico italiano dei Pooh. 
Il bassista ha raccontato la sua malattia e ha spiegato ora come sta. 

In un intervista, con voce leggera e stanca, ha raccontato la sua brutta avventura.

Il bassista è visibilmente affaticato dalla lunga degenza e dall’operazione al cuore: è stato ricoverato per una grave infezione cardiaca. “La cura antibiotica è ancora lunga e dovrò restare qui ancora per tre o quattro settimane. Quello che ho avuto è stato molto brutto, per cui ci sentiremo solo ogni tanto. Faccio fatica a fare dei video o mettere dei post sui social. Ma sappiate che a oggi sto bene, respiro, sono venuto qua con le mie gambe e tornerò in camera con le mie gambe. Vi abbraccio tutti, mi mancate”.

Al Corriere della Sera Canzian aveva raccontato di aver avuto tanta paura, di essersi accorto subito che si trattava di qualcosa di grave. “La cosa è esplosa senza alcuna avvisaglia. Una mattina non riuscivo ad alzarmi da letto. Ho provato a camminare e sono caduto. Una cosa orribile“.

L’infezione che ha colpito il bassista a inizio gennaio l’aveva portato a un ricovero urgente. Ha rischiato la setticemia. La situazione adesso sembra stabile ma lo spavento è stato grande anche per i problemi di cui aveva sofferto in passato Canzian: una dissezione all’aorta e un tumore dal quale è guarito.

Entra a far parte del gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando Qui


error: Contenuto protetto da Copyright