Attualità

Reggio Emilia: torna dai funerali del nonno, si addormenta e non si sveglia più. Andrea Tonelli muore a 15 anni

Tragedia a Reggio Emilia, dove un ragazzo giovanissimo, 15 anni, Andrea Tonelli è morto nel sonno a La Brugna, frazione tra Vezzano e Casina. A stroncare il 15enne un malore improvviso.

Reggio Emilia, il dramma di Andrea

Andrea era un ragazzo di appena 15 anni, sano e in gran forma. Praticava molto sport: ciclismo e le corse in mountain bike erano la sua passione.

Andrea adorava suo nonno materno che era deceduto il mercoledì mattina e il rito funebre era stato eseguito nel tardo pomeriggio.

La sera del funerale, Andrea è ritornato a casa, ha cenato e dopo aver guardato la tv si è messo a letto, stanco dopo una giornata in cui aveva pianto il caro nonno.

La mattina seguente, quando la mamma si è recata in camera, si è accorta che era morto.

I sanitari del 118, giunti sul posto allertati dalla famiglia hanno fatto di tutto per rianimarlo ma per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare.

A distanza di 24 la cara mamma di Andrea piange la perdita di suo figlio e di suo padre, un dolore forte e difficile da superare.

Andrea viveva assieme alla madre Silvia e alla sorella Giorgia, nell’abitazione sopra alla casa dei nonni. Frequentava la prima classe dell’istituto d’istruzione superiore Nobili di Reggio Emilia.

Amici, parenti e conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia che è sotto choc per il duplice lutto che ha colpito la famiglia Tonelli.
A stroncarlo probabilmente un arresto cardiocircolatorio.