Una gravidanza miracolosa, non solo inaspettata, ha interessato una donna americana che è rimasta incinta a 62 anni, nonostante fosse in menopausa da 16 anni: Jenny già madre di due figli grandi, ha annunciato sui social che è in attesa del suo terzo figlio.
Scoprire di essere incinta a 62 anni è deve essere una grande sorpresa, così come lo è stato per una donna di nome Jenny – conosciuta come The Good Wifey su Instagram – che già da molti anni, era in menopausa.
La donna ha rivelato sui social che il suo bambino, che nascerà tra poco, è un vero e proprio “miracolo” poiché non aveva più il ciclo da 16 anni e suo marito era stato sottoposto ad una vasectomia.
Nel corso del suo sfogo personale, la donna che è rimasta incinta a 62 anni, ha raccontato che le sue mestruazioni sono scomparse nel 2005, e che da allora ha pensato che non potesse più rimanere incinta.
Jenny, che è mamma di due figli maggiori, ha detto: “Quindi, questo è davvero il bambino miracoloso. Una dolce sorpresa“.
Oltre ad affrontare le solite cose che accompagnano la gravidanza, come il reflusso acido, i calci bassi dolorosi e il bambino che si sente come se stesse premendo nella vescica, Jenny sente comunque la fatica della sua età.
Quello che sconvolge, oltre l’età della mamma, è l’età del papà. L’uomo infatti, del tutto sorpreso della gravidanza e davvero scioccato, ha 72 anni e ha timore di essere un padre troppo vecchio per suo figlio ma fiducioso di potercela fare.
Molti i commenti negativi generati sui social che definiscono questa gravidanza “geriatrica”
Al post di Jenny che rimane incinta a 62 anni, un utente ha scritto: “Non c’è niente di sbagliato nell’essere una mamma anziana. Sono così felice per te”.
“Sono incinta di due gemelli a 42 anni e ho avuto il mio quinto figlio a 40. Il mio corpo mi dice cosa può fare. Non mi occupo di nient’altro” – il commento di una futura mamma in risposta alla donna che rimane incinta a 62 anni. Un altro utente ha invece scritto: “L’età non ci definisce! Il primo l’ho avuto solo a 45 anni (non per scelta, ma per benedizione)”.