Ristoratori bloccano l’autostrada A1: «Vogliamo lavorare, ma non all’aperto col freddo»
«Vogliamo lavorare, ma non all’aperto col freddo», queste le parole dei ristoratori italiani che, dopo aver appreso dal Governo Draghi che, giorno 26 Aprile, ci sarà la riapertura dei ristoranti, anche la sera ma solo per quelli che possono servire all’esterno, non concordano e protestano, bloccando stamani l’autostrada A1, vicino all’uscita di Incisa (Firenze).
«Ci sono imprenditori – ha riferito il presidente di Tni, Pasquale Naccari -, gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare, rispettando i protocolli di autogrill e mense. Vorrebbero lavorare, e non all’esterno col freddo».
L’autostrada A1 all’altezza del casello di Incisa è stata poi bloccata in entrambe le direzioni dai ristoratori che protestano: il traffico è fermo. «Non ne possiamo veramente più – ha detto sempre Ferrari – dovete farci riaprire, perché veramente questo è un disegno criminale per far saltare la spina dorsale delle partite Iva italiane. Non è vero che siamo evasori, perché noi siamo la dorsale dell’Italia».
Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le news, cliccando sull’icona!