Gossip

“Romina Power e Loredana Lecciso arrivano alle mani”, lite furiosa tra le due donne

Per anni continua la disputa amorosa tra Loredana Lecciso e Romina Power che, come in una puntata di Beautiful, sono arrivate a picchiarsi  per svariati motivi.

Non passa mese che Romina e Loredana non finiscano, per un motivo o per l’altro, al centro della cronaca e del gossip.

Il grande Albano di certo non sta a tacere e nelle ultime interviste ha dichiarato: “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”. Desiderare una pacifica convivenza tra due donne così opposte è praticamente surreale.

La lite furiosa tra Romina Power e Loredana Lecciso

Sembra infatti che Romina e Loredana, qualche tempo fa, siano addirittura venute alle mani! L’episodio, mai confermato ma nemmeno mai smentito del tutto, sarebbe accaduto nella tenuta pugliese di Al Bano. Entrambe si trovavano a Cellino San Marco e proprio l’eccessiva vicinanza avrebbe scatenato una serie di diverbi culminati addirittura in una bella rissa. Probabilmente, è proprio lo stesso Albano che invece di avvicinarle, tende a dividerle, convincendole ad una pacifica convivenza.

Nell’intervista al settimanale Oggi, ma già durante l’ultima ospitata a Domenica In, il celebre Leone di Cellino San Marco ha ammesso che uno dei suoi maggiori desideri è quello di vedere finalmente Romina e Loredana andare d’accordo. Le ultime apparizioni pubbliche di Al Bano e Romina Power prima del lockdown della primavera scorsa, avevano riacceso la speranza di quanti vorrebbero che la coppia si riunisse anche nella vita privata.

Ma è stato lo stesso artista pugliese a raffreddare le speranze dicendo, in più di una occasione, che non avrebbe lasciato Loredana. Al Bano, come tutti sanno, ha avuto due figli dalla relazione con la Lecciso: Yasmine e Al Bano Jr.

Il cantante di Cellino San Marco durante l’intervista rilasciata a Domenica In dichiara: “Non rinnegherò mai il passato, ho un rispetto totale. Il mio sogno potrebbe essere che Romina e Loredana si sedessero allo stesso tavolo a pranzo, tutti insieme. Se siete in ascolto, perché non ci vediamo, per unirsi e seminare semi di pace. Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e così rendiamo bella la nostra esistenza”.