Avete mai visto la sorella di Sophia Loren? Bene, anche lei molto bella e attraente, è la madre di una famosa politica italiana. Indovinate chi? Scopriamolo insieme…
Sophia Loren non è affatto figlia unica, bensì ha una sorella di ben 82 anni: sapete che la donna è la mamma di una nota politica italiana?
Lei si chiama Maria Scicolone ed ha 82 anni.
Ecco, le sorprese, però, non sono affatto finite qui.
Perché? Semplice: la sorella dell’attrice napoletana, infatti, è la mamma di una nota ed importante politica italiana.
Davvero? Si, è proprio così!
Ma scopriamo insieme di chi si tratta.
Ebbene si: Alessandra Mussolini è la figlia di Maria Scicolone.
La sorella di Sophia Loren, infatti, nel lontano 1962, sposò Romano Mussolini, figlio di Benito Mussolini e Rachele Guidi.
E il 30 Dicembre dello stesso anno diede alla luce la splendida Alessandra.
Le due donne, unite da un profondo legame, sono apparse recentemente in una delle ultime puntate di Live-Non è la D’Urso.
Alessandra Mussolini (Roma, 30 dicembre 1962) è una politica, personaggio televisivo, ex attrice ed ex cantante italiana.
È stata europarlamentare nel gruppo del Partito Popolare Europeo e in precedenza è stata più volte membro del Parlamento italiano per vari partiti di destra e centrodestra.
Dopo aver recitato quattordicenne nel film di Ettore Scola Una giornata particolare insieme alla zia Sophia Loren e aver condotto insieme a Pippo Baudo l’edizione 1981-82 di Domenica in, tentò la carriera cinematografica, ispirandosi alla zia Sophia Loren.
Dopo Sabato, domenica e lunedì di Lina Wertmüller del 1990 (in cui la Mussolini recitava al fianco di Luciano De Crescenzo e Sophia Loren e nel quale interpretava due brani della colonna sonora[5]), ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo perché preferì dedicarsi alla politica.
Sposata con Mauro Floriani, ha avuto 3 figli a cui ha dato il suo cognome.
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!
Puoi ricevere i nostri aggiornamenti anche via watsapp al numero 329-2574112, scrivendo “SI”