Tenta il suicidio lanciandosi dal palazzo, ma atterra su una 29enne che passeggia e la uccide
Un uomo, in preda alla sofferenza e ai problemi economici, ha deciso di porre fine alla sua vita, lanciandosi dall’ 8° piano di un palazzo. Al tragico suicidio si somma un altra tragedia: l’uomo, lanciatosi, è atterrato su una ragazza di 29 anni che passeggiava nella via sottostante e l’ha uccisa.
La tragedia si è consumata nel quartiere dell’East Village della città californiana dove l’uomo si è tolto la vita lanciandosi da un palazzo dove si trova un parcheggio sopraelevato. .Il dramma è avvenuto nella prima serata di domenica scorsa quando alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno allertato i soccorsi.
Per la vittima, però, purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari accorsi sul luogo della tragedia. La donna, Taylor Kahle, è stata dichiarata morta sul posto intorno alle 19.30 ora locale. Ad assistere alla terribile scena il fidanzato con il quale lei aveva appena cenato in un ristorante della zona. Molti passanti, che hanno osservato la scena, sono sotto shock.
A raccontare la terribile sequenza che ha portato al drammatico doppio decesso è stato infatti un testimone che camminava a pochissima distanza dalla vittima e che quindi si è salvato per un soffio. L’uomo che ha deciso di togliersi la vita è rimasto ferito gravemente nell’impatto ed è morto solo successivamente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: