Curiosità

Ti senti debole? Stressato? Depresso? Potrebbe dipendere dall’energia negativa che ti circonda. Eliminala in questo modo e attirerai denaro e fortuna

Ripulire la tua casa dalle energie negative può essere un passo importante per il tuo benessere personale, ma come fai a sapere se vi è energia dannosa nella tua casa e come puoi fare per eliminarla?

Alcune energie negative  non sono nemmeno tue ma ti influenzano! Potrebbe essere la centrale elettrica presente nei pressi dove vivi, il wifi o altri stress geo-patici. Le scariche elettriche e altre radiazioni a bassa energia causano danni ai nostri corpi e alla nostra psiche.
Pensieri, parole ed emozioni creano bolle di energia che si incorporano nei nostri corpi fisici e in tutti gli spazi fisici. Rimangono spesso bloccati fino a quando non vengono eliminati attraverso la preghiera e altri metodi alternativi.

Ti senti debole? Stressato? Fisicamente malato? Potrebbe dipendere dall’energia negativa che ti circonda.

Attira fortuna, scaccia la sfortuna

La ricerca dell’opulenza e della buona sorte ha attirato da sempre grande attenzione da parte delle credenze popolari. Infatti secondo l’opinione collettiva, avere ricchezza materiale garantisce un futuro più armonioso. Ma anche scacciare via le energie negative è fondamentale per sentirsi bene.

Chi crede nella capacità scaramantica di alcune pratiche le mette in atto, con la speranza di assicurarsi un futuro più prospero. I nostri nonni hanno da sempre vissuto usando riti propiziatori e in alcuni casi sembravano attirare davvero la fortuna. Che cosa costa provare?

I rituali per attirare denaro e fortuna nella tua vita

Visualizza il tuo futuro

Il primo segreto è quello di affidarsi alla tecnica della visualizzazione. Questa antica pratica permette di raggiungere i propri obiettivi più rapidamente.

Si devono reperire per il rituale: un piccolo piatto, un foglio di carta, una penna. Dopo si deve dividere il foglio in diversi foglietti di carta ed annotare su ognuno i motivi per cui si desidera ottenere più soldi.
Poi bisogna piegare i fogli a metà e metterli dentro il piatto. A questo punto si chiudono gli occhi e si deve visualizzare quanta fortuna si desidera. Ritagliandosi poi un po’ di tempo ci si deve concentrare sui propri pensieri per sentire l’energia che proviene dalla mente.

Utilizza lo zucchero

Nel suo simbolismo, lo zucchero è associato alla fortuna ed alla prosperità. Per questo rituale, si deve riempire un contenitore di vetro con dello zucchero e posizionarlo in un punto della stanza.

Si consiglia poi di praticare la meditazione per alleviare la tensione mentre ci si concentra sulla fase di aspirazione. In effetti, lo stress legato al desiderio di avere più denaro può far ammalare le persone. Quindi è importante prendersi cura di se stessi durante la ricerca di prosperità.

Brucia dell’incenso

Tra i rituali per attirare denaro e fortuna nella vita si possono sfruttare le proprietà dell’incenso. Comunemente si usa l’incenso per contrastare le forze negative e portare amore e fortuna in casa. Infatti si tratta di un rituale che apporta vari benefici.

Per eseguire questo rituale di purificazione, si deve bruciare dell’incenso nella stanza dove si trascorre la maggior parte del proprio tempo. Si consiglia di ripetere nel corso del rituale delle affermazioni positive che aiutano ad avvicinarsi ai propri obiettivi.

Si deve sempre ricordare che abbiamo la capacità di “controllare la nostra felicità con il potere dei pensieri”.

Utilizza riso, pepe e candele

Per questo rituale scaramantico che attira fortuna e denaro si devono usare: 2 vasetti di vetro, 2 candele, 2 manciate di riso, 7 grani di pepe.

Basta mettere il riso crudo ed il pepe nel barattolo e poi accendere le candele per un’ora. Questo rito è considerato un potente strumento per eliminare le energie negative che impediscono di affermare in pieno tutto il potenziale per realizzare i propri sogni.



Utilizza delle monete

Questo antico rituale consiste nel riempire un contenitore di legno con monete. In seguito, si deve posizionare in un’area visibile della casa. Ogni giorno, si deve attingere dal contenitore per prendere un paio di monete in mano e pronunciare una sorta di voto.

Mentre lo si fa si devono chiudere gli occhi e prendere così più consapevolezza dell’effetto della frase che si pronuncia.

Il sale per scacciare la negatività nella propria casa

Molte culture in tutto il mondo hanno attinto ai poteri curativi del sale per benedire uno spazio e respingere le forze negative.

Versa il sale nei quattro angoli della stanza e lascia riposare per 48 ore. Si ritiene che il sale assorba l’energia negativa presente nell’ambiente. Dopo 48 ore, butta via il sale. Puoi anche provare a spargere la tua stanza con polvere di salvia per la positività. Se non disponi di bastoncini di salvia, puoi anche usare bastoncini di incenso di buona qualità per un effetto simile.